0 Shares 19 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze estate 2011: a Cuba low cost con Havana Club

dgmag - 1 aprile 2011
1 aprile 2011
19 Views

Se state programmando le vacanze per l’estate 2011, vogliamo presentarvi un’iniziativa davvero interessante voluta da Havana Club e Sun Break destinata a 300 giovani che potranno visitare per una settimana Cuba ad un prezzo unico.

In occasione del ponte del 2 giugno, infatti, le prime 300 persone tra i 20 e i 35 anni che si iscriveranno sul sito www.destinacionhavana.it (il form sarà attivo dall’inizio della prossima settimana!), potranno diventare ambasciatori della cultura cubana nel mondo e, una volta atterrati sull’isola, vivranno la vera Cuba attraverso escursioni e attività inedite ed originali e grazie ad eventi speciali firmati Havana Club.

Nel corso della settimana i viaggiatori potranno infatti scoprire la Bodeguita del Medio, dove potranno assaporare l’autentico Mojito Cubano fatto con Havana Club Añejo 3 Años; potranno conoscere gli antichi sapori del rum nel Museo del Ron di Havana Club ed esploreranno località suggestive come Vinales e la routa del tabaco, patrimonio dell’Unesco, caratterizzato da verdi piantagioni e montagne dalle forme singolari all’interno delle quali si nascondono grotte misteriose.

Saranno inoltre ospitati a bordo del treno Hershey per visitare la “routa della canna da zucchero” e proveranno l’ebbrezza di viaggiare a bordo di un catamarano nella meravigliosa Cayo Blanco.

Sarà possibile scegliere due partenze: dal 29 maggio al 5 giugno o dal 31 maggio al 7 giugno con partenze da Roma, Milano e Bologna. Il prezzo del viaggio è di 990 euro (+ 170 euro di costi assicurativi e visto) che includono volo A/R, sistemazione in hotel con formula B&B a l’Havana e due giorni a Varadero con formula all inclusive, trasferimenti in loco e attività speciali.

Maggiori informazioni e prenotazioni su
www.destinacionhavana.it
www.facebook.it/havanaclubitalia
 

Loading...

Vi consigliamo anche