0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanze estate 2011: ad agosto sull’isola di Porto Santo

8 luglio 2011
16 Views

Se è vero che Lisbona è tra le località più sottovalutate in Europa, non da meno è l’isola di Porto Santo che, sempre in Portogallo, è sicuramente una tra le mete ideale dove trascorrere le vacanze per l’estate 2011.

Porto Santo si caratterizza infatti per paesaggi incontaminati, un mare da favola e alcune tra le strutture turistiche più belle di tutta l’Europa, fornite di Spa, campi da golf e tante facilitazioni pensate sia per chi vuole rilassarsi che per chi vuole trascorrere una vacanza movimentata.

Porto Santo fa parte dell’arcipelago di Madeira e gode di una posizione privilegiata con tanto di vista sulle altre isolette, tra cui quelle deserte sulle quali vivono delle specie protette.

Di fatto Porto Santo e le isole dell’arcipelago di Madeira non sono economiche ma l’ufficio turistico del Portogallo rende note alcune offerte davvero interessanti per chi è in partenza ad agosto.

GoVolo per esempio per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti a Porto Santo per agosto propone quote che partono da 437 euro con volo a/r da Milano o Roma diretto a Funchal; a questa quota vanno aggiunti i prezzi per l’hotel, il Praia Dourada 3*, che partono da 98 euro per pernottamento e prima colazione.

Opodo invece propone un pacchetto volo+soggiorno di 4 giorni e 3 notti a partire da 800 con pernottamento presso l’Hotel Torre Praia 4* e volo a/r da Milano o Roma.

Sempre l’ufficio turistico propone Expedia con il suo pacchetto volo+hotel sempre per 4 giorni e 3 notti da 861 euro a persona per pernottamento e prima colazione presso l’Hotel Praia Dourada 3*.

Per avere maggiori informazioni sull’isola di Porto Santo e sul Portogallo in generale vi invitiamo a visitare il sito dell’ufficio turistico del Portogallo.

Vi consigliamo anche