0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze estate 2011: appartamenti in Sardegna e Costa Azzurra

dgmag - 19 maggio 2011
19 maggio 2011
9 Views

Se volete andare in vacanza a giugno e volete approfittare del bel tempo, del sole caldo e della poca gente le offerte di Pierre & Vacances sulla Sardegna e sulla Costa Azzurra sono tra le più adatte in quanto offrono comfort, prezzo basso e possibilità di muoversi come più si vuole senza costrizioni e impedimenti.

Residence Club Calarossa, Sardegna

Situato tra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura, il Residence Club Calarossa è posizionato in una splendida zona e mette a disposione piscine, anfiteatro, strutture sportive, bar e ristorante, centro benessere, minimarket, club e aree giochi per bambini e un ricco programma di animazione diurno e serale.
La quota per giugno 2011, 7 notti in bilocale per 4 persone, parte da 427 euro a settimana inclusi pulizia finale e biancheria.

Cannes Beach, Cannes

Situato tra la spiaggia e la stazione di Cannes, questo residence giovanile offre monolocali per 2-3 persone e trilocali per 5-6 persone completamente attrezzati con terrazza o balcone e aria condizionata.
Le quote per giugno partono da 18 euro per persona al giorno in monolocale da 3/4 persone.

Residence Les Parcs de Grimaud, Saint-Tropez

Atmosfera elegante e raffinata con piccole costruzioni e un parco pedonale di 16 ettari sono le caratteristiche di questo residenceche al suo interno dispone di un campo da golf da 8 buche con possibilità di stage per adulti e bambini.
Le quote per giugno partono da 26 euro per persona al giorno in monolocale da 3/4 persone.

Per informazioni e prenotazioni si può visitare il sito di Pierre & Vacances.

Loading...

Vi consigliamo anche