0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Vacanze estate 2011: in Croazia alla ricerca del bel mare

5 luglio 2011
8 Views

Se state cercando un luogo dove trascorrere le prossime vacanze, la Croazia con il suo mare e le sue opportunità può essere una soluzione ideale specie se offerta a prezzi concorrenziali come quelli di Aviomar che propone diverse idee per tutte le tasche.

Aviomar suggerisce come prima scelta il Complesso dei Fiori a Rabac, vicino alla favolosa baia di Maslinica con le sue spiagge di ghiaia; si tratta di un villaggio vacanze con all’interno ben 3 hotel, Mimosa,Hedera e Narcis, che condividono i principali servizi, le attrezzature sportive e l’animazione.

Sono 699 le camere a disposizione, più 2 piscine esterne, 2 piscine coperte con acqua di mare, sauna, palestra, solarium, centro benessere, parco giochi, 6 campi da tennis, campo da calcio e polivalente basket/pallamano, calcetto, bocciodromo, minigolf, acquascivolo e scuola sub.

Tutti i pasti sono serviti a buffet e si possono scegliere diverse soluzioni mentre l’animazione, con Kids Club, è garantita tutte le sere fino a settembre.

In mezza pensione ad agosto le quote partono da 48 euro a persona al giorno e i bambini fino a 7 anni in terzo letto soggiornano gratis; con la formula All Inclusive prenotabile solo presso l’Hotel Narcis, ad agosto le quote  giornaliere a persona partono da 68 euro

La seconda offerta è il Villaggio Camping Kazela, a 3 km da Medulin,  composto da un’area con appartamenti, un’area con case mobili e un’area, ben delimitata, destinata ai naturisti; a disposizione 99 appartamenti e 170 case mobili. Sono disponibili appartamenti Mini-Chalet 2/3 letti, appartamenti Mini-Chalet 4/5 letti e case mobili 4/5 letti.

A disposizione degli ospiti 3 ristoranti, bar, pizzeria, bazar, supermarket e 2 chioschi-bar sul mare più animazione internazionale diurna e serale oltre a Mini e Junior Club 3-12 anni ad orari prestabiliti.

Ad agosto, l’affitto giornaliero per una casa mobile da 4/5 letti parte da 92 euro mentre per un appartamento Mini-Chalet 2-3 letti si parte da 68 euro al giorno.

Informazioni aggiuntive sul sito di Aviomar.

Vi consigliamo anche