0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze estate 2011: in Sardegna a San Teodoro con Aviomar

5 giugno 2011
10 Views

Se state pensando alle vacanze estive e ai costumi da tirare fuori, vi presentiamo un’interessante offerta di Aviomar dedicata alle famiglie che vogliono trascorrere l’estate in Sardegna.

La struttura proposta è l’Hotel e Residence Liscia Eldi Resort di San Teodoro situato in località Isuledda, a 1.500 mt. dal centro di San Teodoro, in una zona davvero incontaminata e unica.

Il resort comprende villette a schiera con legno e pietra a vista situate tutte intorno alla piazzetta comprensiva di piscina; la struttura si affaccia sul mare ed ha spiaggia libera con scogli oltre ad essere vicinissima alla spiaggia sabbiosa dell’Isuledda con fondale di sabbia.

Nel complesso sono 128 le unità abitative a disposizione che si possono prenotare come hotel e come residence e che sono dotate di ingresso indipendente, terrazza se al 1° piano o giardino se a piano terra, servizi privati, telefono, cassaforte, TV e angolo cottura negli appartamenti.

A disposizione ci sono monolocale/monocamera 2 letti, bilocale 4 letti/bicamera 3-4 letti, trilocale 5 letti/tricamera 3-4-5 letti e appartamenti 4-5-6 letti.

Tutti i pasti vengono serviti a buffet presso il ristorante Al Portico e su prenotazione si può accedere alla Pizzeria.

Disponibili una piscina con zona bimbi circondata da solarium con lettini, 1 campo da tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, corsi di ginnastica, aerobica e riscaldamento muscolare, tornei sportivi e di società; presente animazione diurna e serale con intrattenimenti, balli di gruppo e spettacoli in piazzetta che ogni sera si trasforma in un suggestivo anfiteatro naturale.

Per il mese di giugno 2011 le quote di solo soggiorno in mezza pensione partono da 58 euro al giorno a persona mentre a luglio e ad agosto sempre in mezza pensione partono da 83 euro al giorno a persona; i bambini tra i 2 e i 14 anni  sistemati in terzo letto usufruiscono di uno sconto del 70 o del 100% in base al periofo mentre le coppie beneficiano di uno sconto di 150 euro a camera per settimana escluso il periodo dal 6 al 27 agosto.

Il prezzo del volo a/r su Milano parte da 99 euro a persona, tasse escluse mentre con la formula Parti con poco le quote partono da 88 euro per viaggio a/r in traghetto di 2 adulti + 2 bambini + 1 auto fino a 5 metri.

Informazioni direttamente sul sito Aviomar.

Vi consigliamo anche