0 Shares 12 Views 2 Comments
00:00:00
14 Dec

Vacanze estate 2011: offerta crociere alle Isole greche e Turchia

4 maggio 2011
12 Views 2

Se vi stuzzica l’idea della crociera per le vacanze estive 2011, vi consigliamo due itinerari imperdibili che toccano le Isole greche e la Turchia e sono proposti da Star Clippers con partenza da Instanbul o da Atene.

Si tratta di una crociera di 8 giorni a bordo di un veliero, Star Flyer, che navigherà attraverso le acque delle isole greche sparpagliate tra Mar Ionio e Mar Egeo in un itinerario davvero suggestivo e ricco di fascino grazie alle tante leggende nate intorno a questa zona.

Star Flyer mette a disposizione dei 170 passeggeri tra le altre cose due piscine, una biblioteca, un bar e un ristorante dove assaporare specialità della cucina internazionale ed è previsto anche un programma di intrattenimento per trascorrere le serate e le giornate in maniera piacevole.

Questi gli itinerari di 7 notti
, uno in partenza da Atene e l’altro da Istanbul:

– Da Atene a Istanbul con partenze: 25 giugno, 9 e 23 luglio, 6 agosto 2011
Da Atene, il veliero fa rotta verso Mykonos per poi proseguire verso le isole del Dodecaneso, Kos e Patmos, caratterizzate da antichi siti medievali. Ci si ferma a Chios prima di raggiungere la Turchia, partendo da Dikili da dove si organizza un’escursione per la località vecchia di Pergamum e poi Canakkale per visitare la città di Troia. Ultima tappa e porto di arrivo Istanbul.

– Da Istanbul ad Atene con partenze: 2, 16 e 30 luglio e 13 agosto 2011
Dalla capitale della Turchia Star Flyer tocca il porto di Canakkale per un’escursione a Troia quindi si raggiunge l’isola di Lemnos, si prosegue con una sosta alla penisola monastica del Monte Athos per poi attraccare a Skopelos, l’isola più grande dell’arcipelago delle Sporadi. Ultime soste a Skiros e Poros, famose per le loro spiagge di grande bellezza prima di arrivare ad Atene.

Le quote partono da 1.725 euro a persona in categoria 5 e cabina doppia esterna con trattamento di pensione completa a bordo e non comprendono tasse portuali e trasporto dalla località di residenza al porto di partenza e viceversa.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.
 

Loading...

Vi consigliamo anche