0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze estate 2011: offerte agriturismo in Toscana prenotando fino al 31 marzo

dgmag - 7 febbraio 2011
7 febbraio 2011
14 Views

Se questa estate avete intenzione di prenotare una vacanza in agriturismo vi presentiamo la proposta speciale della Tenuta la Badiola, agriturismo elegante e di lusso che consente di risparmiare il 50% adottando la formula del prenota in anticipo.

Le tariffe partono da 345 euro a camera invece di 690 euro ed includono il soggiorno in una delle 33 camere arredate di gusto e la prima colazione ogni mattina.

L’offerta è limitata e può essere prenotata fino al 31 marzo sul sito così da beneficiare dei prezzi speciali per l’estate 2011 e godere delle meraviglie della Toscana.

A pochi passi dalla Badiola si trova infatti Castiglione della Pescaia con le scogliere considerate tra le più belle d’Italia ma anche Punta Ala e tutta una serie di luoghi piccoli e romantici dove trascorrere le vacanze.

Agli amanti della buona cucina si consiglia una cena presso la Trattoria Toscana, ristorante marchiato 1 stella Michelin dove degustare i manicaretti preparati in perfetto stile Ducasse dallo Chef Christophe Martin.

Loading...

Vi consigliamo anche