0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Vacanze estate 2011: San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e New York

13 maggio 2011
11 Views

Torniamo a parlare di Stati Uniti per le vacanze dell’estate 2011 grazie a Naar che ha progettato un itinerario davvero interessante che tocca quattro città mitiche: San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e New York. 

L’itinerario dura 12 giorni e 10 notti e sono previste due partenze: dal 20 giugno al 1° luglio e dal 19 al 30 agosto.

Si parte dall’Italia con volo di linea Lufthansa per San Francisco via Monaco; si dorme a San Francisco in hotel centrale il secondo giorno è completamente dedicato alla visita della città con pranzo al ristorante.

La giornata successiva è a disposizione dei partecipanti mentre la mattina del quarto giorno è previsto il trasferimento in aeroporto per il volo con destinazione Las Vegas con soggiorno presso un hotel nel centro dello Strip, con all’interno diversi ristoranti e un teatro per lo spettacolo Mystère del Cirque du Soleil’s. Sono inclusi nel soggiorno un cocktail e un ingresso gratuito al Christian Audigier The Nightclub. Pranzo in hotel e visita panoramica della città. Resto del pomeriggio libero.

Il quinto giorno è a disposizione dei viaggiatori e la mattina successiva si parte in aereo per Los Angeles dove si soggiorna all’hotel Millennium Biltmore situato a Downtown e reso celebre da alcuni film famosi come È nata una stella, Chinatown e Ghostbuster. Il giro della città ripercorre la rete delle freeways per cui si parte da Downtown con il Grand Avenue Project di Frank O. Gehry, dove si staglia già la sagoma inconfondibile del Walt Disney Concert Hall. Sosta a Olvera Street, il nucleo originario della città. A Hollywood si vedono il Teatro Cinese, l’Highland Complex e il Kodak Theatre per proseguire verso il Sunset Boulevard fino a West Hollywood e Beverly Hills, con una sosta a Rodeo Drive, la via con i negozi più eleganti di Los Angeles.

La mattinata del settimo giorno è riservata alla visita delle spiagge più famose della città e il giorno seguente si parte per New York dove si arriva in serata

La prima mattinata è dedicata alla visita della zona di Lower Manhattan, tra Greenwich Village, Chelsea, MeatPacking District, SoHo, Tribeca, Lower Eastside; si passa poi al Lower East Side e al Financial District mentre il pomeriggio è libero per shopping o visite individuali.

La mattina del decimo giorno si visitano i grattacieli Hearst, Time Warner, la nuova sede del New York Times progettata da Renzo Piano, Chrysler Building, 590 (ex IBM), Sony e la Grand Central Station per arrivare fino ad Harlem; pranzo in ristorante e pomeriggio a disposizione.

La mattinata seguente è libera prima del trasferimento in aeroporto e del volo per l’Italia via Monaco dove si arriva il dodicesimo giorno.

Per la partenza del 20 giugno, le quote partono da 3.490 euro a persona (minimo 25 partecipanti) con partenze da Milano e Roma mentre le quote di agosto partono da 3.570 euro a persona (minimo 25 partecipanti) sempre con partenze da Milano e Roma.

Le quote comprendono: accompagnatore dall’Italia, voli di linea in classe economica, 10 pernottamenti in hotel 4 stelle, trasferimenti privati e visite con pullman privato, 10 colazioni, 4 pranzi, 3 cene, guide locali di lingua italiana per le visite previste, facchinaggio in hotel, set di viaggio con guida turistica sulla destinazione, assicurazione medico-bagaglio base, copertura Rischio Zero.

Vi consigliamo anche