0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze estate 2011: tour a Capo Nord per giugno

dgmag - 4 maggio 2011
4 maggio 2011
15 Views

Per l’estate 2011 se non amate il caldo torrido e preferite una vacanza al fresco vi presentiamo la proposta di Agamatour per un tour a Capo Nord per il mese di giugno della durata di 7 giorni e 6 notti.

Si parte da Rovaniemi, la capitale della Lapponia e conosciuta come la città di Babbo Natale dove oltre alla visita della cittadina è anche prevista la visita alla collina Ounasvaara per godere della sua vista panoramica.

Da qui si parte verso nord fino ad arrivare alla Città Alta passando per i fiordi e arrivando in serata a Capo Nord: qui, se le condizioni metrologiche lo permettono, è possibile osservare il sole alto nel cielo a mezzanotte.

Si riparte da Capo Nord in direzione Rovaniemi passando per il lago Inari e godendo del meraviglioso paesaggio di questa zona incontaminata e brulla.

Tour a Capo Nord, dal 19 al 25 giugno della durata di 7 giorni e 6 notti:

Quota a partire da 1.140 euro per persona in camera doppia e supplemento di 300 euro per la singola.

La quota comprende sei pernottamenti in hotel 3/4 stelle, sei cene a 3 portate o a buffet in hotel o in ristorante locale, cinque giorni di bus gran turismo, pedaggio del tunnel di Capo Nord, entrata all’osservatorio di Capo Nord, materiale turistico e 5 pranzi in Hotel o in ristorante locale.

La quota non comprende
trasferimenti da/per l’aeroporto di Rovaniemi, bevande ai pasti, mance ed extra di carattere personale, trasporto aereo da/per l’Italia, assicurazione e quota di gestione pratica.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche