0 Shares 94 Views
00:00:00
22 May

Vacanze estate 2011: villaggi in Turchia tra mare e storia

dgmag - 17 maggio 2011
17 maggio 2011
94 Views

Se state pensando di trascorrere le vacanze estive 2011 al mare senza spendere una fortuna ma potendo contare su strutture di qualità, mare incantevole e possibilità di visitare monumenti e siti storici famosi, la Turchia potrebbe essere la scelta migliore e la proposta di Turbanitalia da prendere in considerazione.

Turbanitalia offre la possibilità di soggiornare presso il Kemer Holiday Club o presso il Renaissance Beach Resort & SPA che si trovano sulla costa mediterranea della Turchia all’interno di un contesto naturale di rara bellezza.

Il Kemer Holiday Club è ubicato in località Goynuk e circondato da uno splendido bosco di pini e dalle montagne del Tauro, ed è un vero esempio di architettura anatolica occidentale con le sue casette in pietra, i giardini curati e una piazzetta; per la sua spiaggia e la qualità delle sue acque trasparenti e pulite ha ricevuto la Bandiera Blu e il premio 3 pini che viene assegnato in Turchia alle strutture che rispettano la natura e l’ambiente circostante.

Il Kemer Holiday Club dispone di 381 camere attrezzate con tutti i più moderni comfort, una piscina di 900 mq con parte dedicata ai bambini, piscina relax con jacuzzi, 2 campi da tennis, fitness center, bagno turco e discoteca all’aperto; presente un miniclub e animazione internazionale

Per il mese di giugno le quote base partono da 721 euro per persona a settimana con trattamento tutto incluso. Per luglio le quote base partono da 840 euro a persona a settimana con trattamento tutto incluso, mentre per agosto i prezzi partono da 846 euro a persona. Voli ITC e trasferimenti
compresi.

A sua volta il Renaissance Beach Resort & SPA situato in località Beldibi è immerso nel verde di un grande parco con curatissimi giardini tra le montagne del Tauro e il mare; l’hotel è composto da un corpo centrale, villette a 2 piani sul giardino, 1 ristorante principale, 6 ristoranti à la carte, piano bar, irish pub, sunset bar, pool bar, centro benessere, discoteca, anfiteatro e negozi vari. 

Anche qui è presente uno staff di animazione internazionale e un miniclubper bambini dai 4 ai 12 anni.

Per il mese di giugno, le quote base partono da 945 euro per persona a settimana con trattamento tutto incluso mentre per luglio e agosto le quote base partono da 1.082 euro a persona a settimana con trattamento tutto incluso. Voli ITC e trasferimenti compresi.

In zona sono da visitare la famosa città di Antalya ai piedi delle maestose montagne del Tauro, il teatro di Aspendos, le rovine greco-romane di Perge, il sito archeologico di Phaselis e la suggestiva Pamukkale.

Informazioni e prenotazioni direttamente sul sito di Turbanitalia.

Loading...

Vi consigliamo anche