0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze estate 2011: voli per la Sardegna con Meridiana

24 maggio 2011
13 Views

Se volete raggiungere la Sardegna per le vacanze estive 2011 ma non volete spendere cifre esorbitanti per il traghetto e soprattutto non volete portarvi dietro la macchina, un ottimo modo per raggiungere l’isola è arrivare in aereo.

Per incrementare il traffico verso la Sardegna, Meridiana in vista dell’estate mette a disposizione nuovi voli estivi collegati direttamente con l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

Per quanto riguarda i voli nazionali, dal 1° giugno Meridiana collegherà Napoli tutti i giorni con Olbia e, dal 10 giugno inaugurerà il volo Palermo-Olbia, disponibile nei giorni di venerdì e domenica; il 4 giugno inoltre verrà collegato anche l’aeroporto di Milano Malpensa con un volo settimanale operativo il sabato.

Per quel che riguarda invece i voli internazionali, dal 3 giugno sarà operativo il volo diretto da Parigi ad Olbia che volerà il venerdì e la domenica mentre dal 10 giugno si volerà da Nizza il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica con un volo diretto; dal 18 giugno partirà da Olbia un volo diretto per Mosca, operato tutti i sabati da uno dei quattro moderni Airbus 319 della flotta Meridiana fly.

Informazioni su orari e offerte sono disponibili presso le agenzie di viaggio o sul sito www.meridiana.com.
 

Loading...

Vi consigliamo anche