0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze estate 2012, offerte in Islanda per scoprire la natura

dgmag - 11 maggio 2012
11 maggio 2012
13 Views

Estate non è solo mare e anzi specialmente chi vive al mare tutto l'anno sente il bisogno di scappare verso luoghi più freschi e magari incontaminati. E' per questo che per l'estate 2012 vi proponiamo l'offerta di Agamatour in Islanda per vivere al meglio le emozioni che questa terra può regalare.

La formula è la classica fly&drive perchè il Paese permette di spostarsi agevolmente e senza faticare troppo, godendo di panorami e paesaggi che in altri modi sarebbero difficili da raggiungere; inoltre è previsto pernottamento non solo in alberghi e pensioni ma anche nelle tipiche fattorie islandesi per entrare ancora di più nello spirito del luogo.

La prima proposta dura 6 giorni e 5 notti al prezzo di 1.390 euro per persona mentre la seconda proposta a partire da 2.728 euro per persona offre la possibilità di trascorrere 12 giorni e 11 notti in Islanda.

In tutti e due i casi la quota comprende il noleggio auto e i pernottamenti più diverse attività che possono essere scelte direttamente in loco mentre ci si sposta da una parte all'altra del Paese.

Non è compreso il pernottamento a Reykjavik ma si può scegliere tra le varie proposte del tour operator quella che fa al caso proprio in base a prezzo, collocazione e chiaramente tipologia.

Per entrambe le proposte gli itinerari sono prestabiliti per cui per quella di 6 giorni sono previste escursioni nelle zone più suggestive del Paese mentre per quella di 12 giorni sono previste più soste per visitare la costa meridionale a quella orientale dell'Islanda tra fiordi, paesini di pescatori e montagne; ovviamente nulla vieta di modificare il proprio percorso in base alle proprie necessità ma pianificandolo prima in modo da concordare con il tour operator le basi per i pernottamenti.

Maggiori informazioni sui due viaggi e altre proposte, o proposte personalizzate, sul sito del tour operator, da sempre specializzato in viaggi nel Nord d'Europa sia in estate che in inverno.

Loading...

Vi consigliamo anche