0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Vacanze estate 2012, offerte in Turchia tra mare e archeologia

dgmag - 7 maggio 2012
7 maggio 2012
12 Views 1

Fine giugno è il mese ideale per partire senza avere l'ansia di trovare turisti ammassati ovunque e frotte di gente pronta a saltarvi addosso ad ogni passo ed è per questo che vi presentiamo l'interessante offerta di TOAssociati per trascorrere dieci giorni in Turchia tra fine giugno e inizio luglio 2012.

Lo scopo del viaggio è mostrare il lato culturale della Turchia, una delle aree più ricche del nostro Pianeta, in un tour affascinante alla scoperta di tesori naturali, artistici e culturali di inestimabile valore.

Il viaggio si snoda tra montagna e mare e tocca alcune delle più belle zone della Turchia per 10 giorni/9 notti alla scoperta di Istanbul, Canakkale, Kusadasi, Pamukkale e Antalya con quote che partono da 1.465 euro a persona in camera doppia sulla base di 20 partecipanti.

La quota sopra menzionata comprende il viaggio aereo, i voli interni, gli hotel e i trasferimenti, la pensione completa, guide locali parlanti italiano, accompagnatore dall’Italia e assicurazione completa mentre non comprende le tasse aeroportuali e le spese personali.

La prima tappa del viaggio è Istanbul per cui dopo la visita della città è prevista la crociera panoramica sul Bosforo per arrivare fino a Canakkale e visitare l'antica Troia, teatro della guerra narrata nell’Iliade.

Sosta a Meryen Ana Evi vicino Efeso e visita di Priene prima di raggiungere Pamukkale, Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 1988 con le rovine dell’antica città di Hierapolis.

Ultima tappa del viaggio è Antalaya con le sue stradine, le rocce a picco sul mare e i negozi in stile completamente orientale.

L'itinerio completo con ulteriori informazioni per programmare il viaggio, oltre a tutti i contatti per le prenotazioni, sono disponibili sul sito www.toassociati.com.

Per via della sua posizione geografica il periodo migliore per visitare la Turchia va da maggio a settembre per cui fine giugno/inizio luglio è sicuramente uno dei periodi più belli per godere di tutte le bellezze di questa zona.

Loading...

Vi consigliamo anche