0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanze estate: mete insolite per agosto 2010

3 giugno 2010
10 Views

Dove andare in vacanza ad agosto 2010? Originaltour propone un ventaglio di offerte selezionando fra le mete più insolite e più interessanti dove trascorrere una piacevole vacanza estiva.

OMAN DA SCOPRIERE
1700 km di costa pressoché deserta, posizionata dove l’Oceano Indiano si confonde con il Mare Arabico, un’identità nazionale che ancora si riconosce nelle antiche tradizioni, oasi spettacolari, fiordi e baie incantate, mercati dal fascino coinvolgente, antiche fortificazioni, deserti che al tramonto si colorano di rosa: tutti questi ingredienti rendono il Sultanato dell’Oman una meta da scoprire. Una destinazione nuova ed esclusiva, lontana dagli echi del turismo di massa, dove sentirsi un po’ pionieri ed assaporare il fascino dell’esplorazione. Il pacchetto, valido dal 13 al 27 agosto, prevede la sistemazione all’Al Sawadi Beach Resort per 15 giorni / 13 notti con quote a partire da 1.390 euro a persona, con trattamento di pensione completa e volo a/r da Roma. Quote speciali anche per subacquei a partire da 1.600 euro a persona.
 
MALESIA: IL PAESE DAI MILLE VOLTI
Nel cuore del sud est asiatico si trova uno paese incantevole: la Malesia. Questa terra affascinerà i viaggiatori con le belle spiagge e le innumerevoli isolette sparse a largo delle coste, i parchi marini, la ricchezza dei fondali, le acque limpide pulitissime, le strutture alberghiere sempre di ottimo livello e dall’accurato servizio, la possibilità di praticare sport dal golf al trekking alle immersioni, la bellezza dei paesaggi delle foreste ricche di una grande varietà di fiori piante animali, un viaggio che resterà nel cuore. Il pacchetto, valido dal 16 al 29 agosto, prevede la sistemazione a Kuala Lumpur e Lang Thengah per 14 giorni / 11  notti con quote a partire da 1.790 euro a persona, con trattamento di mezza pensione e volo a/r da Milano. Quote speciali anche per subacquei a partire da 2.050 euro a persona.

MANADO E SINGAPORE
Un mix particolare è quello proposto dall’offerta unisce Sulawesi, una delle isole più selvagge dell’arcipelago indonesiano e Singapore. Con capitale Manado, Sulawesi è di origine vulcanica, ed è ricoperta da una fitta vegetazione tropicale con lussureggianti foreste che ospitano un vasto campionario di flora e fauna, fra cui specie rarissime di scimmie macaco. Singapore invece è una metropoli moderna, affacciata su un porto pieno di vita, meta dello shopping soprattutto per quanto riguarda gli oggetti tecnologici, è un interessante centro che merita di essere visitato per il mix di culture. Questo concentrato di etnie, con un tocco di influenza occidentale, ha creato una meravigliosa miscela interculturale e non a caso è stata definita la “Manhattan del Pacifico”. Il pacchetto, valido dal 13 al 29 agosto, prevede 17 giorni / 14 notti  con quote a partire da 2.100 euro a persona, con trattamento di pensione completa e volo a/r da Milano. Quote speciali anche per subacquei a partire da 2.290 euro a persona.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche