0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze estive 2009 a Merano, capitale della musica

dgmag - 5 maggio 2009
5 maggio 2009
11 Views

Da giugno ad agosto 2009, Merano diventa capitale della musica col Jazz Festival, il Südtirol Classic Festival e le serate ai Giardini di Trauttmansdorff, da godersi al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo.

Il 7 giugno arriva il Jazz Festival Alto Adige per cinque serate tutte al femminile: il Ladies’ Jazz, con le attesissime performance di Elisabeth Kontomanou 4tet, Anne Ducros Urban Tribe, Farra Fanfarra, Street Marching Band e Women in Jazz – feat. Ada Rovatti.

Dal 2 luglio the show goes on con le serate ai Giardini 2009 – World Music, che celebrano la settima edizione con cinque serate di musica da tutto il mondo, offerta da gruppi di livello internazionale, nella suggestiva location del laghetto delle ninfee dei meravigliosi Giardini di Trauttmansdorff (fino al 20 agosto con cadenza bi-settimanale).

E per accontentare tutte le orecchie, l’appuntamento è con il Südtirol Classic Festival, dedicato agli amanti della musica classica, dal 20 agosto al 25 settembre 2009, che da oltre 20 anni entusiasma gli appassionati con i migliori brani della musica classica internazionale nella  splendida Kurhaus di Merano. Tra le date più attese: il 25 agosto con la LONDON SYMPHONY ORCHESTRA – VALERY GERGIEV che eseguirà Romeo e Giulietta di Tschaikowsky e la Sinfonia n° 8 di Shostakovitch.

E il 10 settembre sarà la volta dell’ACADEMY OF ST. MARTIN IN THE FIELDS – MURRAY PERAHIA coi concerti per pianoforte e orchestra di Mozart e Beethoven.

Il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (a due km sopra Merano), vuol far sentire la magia dell’Alto Adige anche al cuore dei propri ospiti con offerte speciali!

Ad esempio Le giornate di lusso all’Oberwirt, con arrivo la domenica, il lunedì o il martedì comprendono: 3 notti con ricca colazione a buffet nell’accogliente camera doppia, 1 bottiglia di spumante in camera all’arrivo, 2 serate con raffinata cena gourmet, 1 romantico menu a 6 portate al ristorante à la carte, 1 bagno ai petali di rosa o 1 peeling ai semi di mela, 1 massaggio integrale con olio di rose o mela, a partire da 439 euro per persona.

Oppure gli Short-days romantici all’Oberwirt propongono 3 o 4 notti in camera doppia, con trattamento di mezza pensione e buono beauty del valore di 30 euro.  3 notti da giovedì a domenica a partire da 379 euro a persona, 4 notti da domenica a giovedì a partire da 489 euro a persona.

Da aprile 2009 prezzi per il soggiorno a partire da 111 euro per persona al giorno comprensivi di ricca colazione a buffet, libero utilizzo della piscina coperta e romana e del Residence di benessere Amadea. Per soggiorni inferiori a 3 pernottamenti, supplemento del 10%.

Maggiori informazioni cliccando qui,

Loading...

Vi consigliamo anche