0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze estive 2009 in Turchia risparmiando

dgmag - 11 marzo 2009
11 marzo 2009
11 Views

Prenotando la propria vacanza mare in Turchia entro il 30 aprile prossimo, i clienti di Turbanitalia potranno usufruire di speciali tariffe per quanto riguarda le strutture kemer Holiday Club e Latanya Beach Resort.

Il primo villaggio, circondato da uno splendido bosco di pini e dalle montagne del Tauro,  rappresenta un esempio di architettura anatolica occidentale, con le sue casette in pietra, i suoi giardini molto curati e la sua piazzetta con il tipico caffè turco.

La struttura possiede il certificato Iso 9001/2000, la bandiera blu per la sua spiaggia e la buona qualità delle sue acque e il premio 3 Pini che viene concesso in Turchia agli hotel che rispettano la natura e l’ambiente circostante. Il Kemer Holiday Club dista 7 km dall’omonima località e 35 km da Antalya.

Le 341 camere sono suddivise in bungalow a due piani, sparse nel verde, e dotate di ogni comfort. Sono presenti inoltre quadruple con letto a castello e family room con 2 camere di cui una con letto a castello. L’Hotel dispone di una sala congressi da 70 posti, internet point, una piscina di 800 mq con sezione attrezzata per bambini (scivolo lungo 64 metri), una piscina relax con jacuzzi, 2 campi da tennis, bagno turco, sala tv, fitness center e discoteca all’aperto. È possibile praticare vari sport come tiro con l’arco, beach volley, calcetto, ping pong, pedalò, canoa, bocce, aerobica e acquagym.

A disposizione dei bambini con età compresa fra i 4 e i 12 anni, miniclub con parco giochi ad orari prefissati, minibuffet, mini disco e cartoni animati.

Prenotando entro il 30 aprile, per il mese di giugno le quote partono da 605 euro per persona a settimana comprensive di volo con trattamento tutto incluso. Per il mese di luglio le quote partono da 765 euro per persona a settimana comprensive di volo con trattamento tutto incluso.


Il complesso Latanya Beach Resort, invece, è un bel villaggio ristrutturato nel 2007, situato direttamente sul mare a 16 km dal centro di Bodrum. Questa struttura è particolarmente indicata per i portatori di handicap in quanto non esistono barriere architettoniche. La spiaggia ed il suo mare hanno ricevuto la “Bandiera Blu” per le acque trasparenti e la spiaggia pulita.

Il villaggio è composto da un corpo centrale e da palazzine di 2 o 3 piani immerse nel verde, dispone di un ristorante principale e di un ristorante a là carte, un’accogliente lobby bar dove vengono servite bevande alcoliche locali, diversi bar e una tenda nomade dove viene servito il gozleme (piadina turca). È previsto il collegamento wireless nelle aree comuni.

Il resort dispone di 204 camere ed è dotato di due piscine esterne, di acqua dolce, una di 480 mq e l’altra di 40 mq particolarmente adatta per i bambini.

Gli ospiti possono praticare varie attività sportive come beach volley, pallanuoto, pedalò, step, aerobica, stretching e canoa, e trascorrere piacevoli serate con musica dal vivo e spettacoli di intrattenimento. Per i più piccoli è a disposizione il mini club per vivere giornate spensierate ricche di giochi e sorprese.

Prenotando entro il 30 aprile, per il mese di luglio le quote partono da 906 euro per persona a settimana comprensive di volo con trattamento tutto incluso. Per il mese di agosto le quote partono da 1.038 euro per persona a settimana comprensive di volo con trattamento tutto incluso.

Per informazioni e prenotazioni:
www.turbanitalia.it

Loading...

Vi consigliamo anche