0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze estive 2009, le proposte Aviomar

dgmag - 26 febbraio 2009
26 febbraio 2009
16 Views

Aviomar propone all’interno dei cataloghi MareEstate Hotel e Villaggi e MareEstate Residence 725 hotel e 590 residence, la maggior parte dei quali in Italia, tra i quali scegliere soggiorni in hotel, residence o villaggio secondo le proprie esigenze.

Per le famiglie con bambini Aviomar propone per l’estate 2009:
– Corte dei Tusci: situato in Toscana, a Follonica. Costruito nel tipico stile delle case coloniche toscane, è la destinazione ideale per le famiglie con bambini, grazie alla presenza di un miniclub e di un corner buffet riservato ai piccoli ospiti.  Quote a partire da 71 euro al giorno a persona con trattamento di pensione completa. I bambini in 3 letto fino a 8 anni soggiornano gratuitamente;
– Villaggio Uliveto: iImmerso in un uliveto del Gargano, questo villaggio si colloca su un’altura digradante verso il mare che regala una vista deliziosa. È l’ideale per chi cerca una vacanza non solo mare: un solo km lo separa dal centro storico di Rodi Garganico, affascinante borgo marinaro dove perdersi tra case e suggestivi vicoli. Nelle vicinanze è presente anche un maneggio, per passeggiate a cavallo. All’interno del villaggio sono presenti un miniclub e junior club con attività di animazione e intrattenimento. Quote a partire da 48 euro a persona al giorno con trattamento all inclusive.

Per gli sportivi Aviomar propone per l’estate 2009:
– Costa Serena Residence Club: questo residence affacciato direttamente sul mare e situato a soli 5 km da Palau, è l’ideale per quanti desiderano scoprire l’animo più autentico della Sardegna: una natura generosa ha donato a questo tratto di costa numerose baie di sabbia e incantevoli calette lambite da un mare limpido. Gli appartamenti sono immersi nel verde della macchia mediterranea. Data la particolare posizione geografica, è un vero e proprio paradiso per gli amanti del windsurf. Quote a partire da 161 euro a settimana, per appartamento, con trattamento di solo pernottamento;
– Tusci Residence: immerso nel verde della pineta e affacciato direttamente sul mare, questo residence, a poca distanza dal villaggio Corte dei Tusci, è perfetto per quanti amano la tranquillità e vogliono gestire la loro vacanza in tutta tranquillità secondo i propri ritmi, senza rinunciare a tenersi in forma: all’interno del villaggio sono numerosi gli sport praticabili: ping-pong, bocce, beach volley, canoa e windsurf, acquagym, aerobica, nuoto, tiro con l’arco solo per citarne alcuni. Quote a partire da 287 euro a settimana per appartamento.

Per una vacanza tra mare e cultura Aviomar propone per l’estate 2009:
– Staresort Thurio l’Airone: situato in un angolo di Calabria ricco di storia e di tradizioni, dove l’aria è impregnata della fragranza delle zagare, lo StaResort Thurio L’Airone propone pagamento su prenotazione, in collaborazione con Legapesca, una giornata a bordo di un peschereccio, a stretto contatto con i pescatori, per conoscere l’ambiente e i segreti delle profondità marine, osservando i più antichi metodi di cattura e gustando il pesce appena pescato, preparato secondo le ricette della tradizione locale. È possibile inoltre praticare la pesca sportiva a bordo o bagnarsi in posti inaccessibili da terra, riscoprendo veri e propri gioielli naturalistici. L’escursione può essere effettuata in diurna  sia in notturna. Quote a partire da 53 al giorno per persona con trattamento di mezza pensione;
– Starsort Palace Hotel: il fascino di questo tratto costiero della Sicilia sta sia nelle sue spiagge, sia nei piccoli e affascinanti borghi marinari come quello di Marzamemi, sia nelle architetture barocche di Noto. La posizione a soli 150 metri dalla spiaggia e a 500 metri dalla piazzetta del centro di Marzamemi, è l’ideale per combinare una vacanza all’insegna di sole e mare con escursioni storico-artistiche a Noto, Porto Palo e Capo Passero. Quote a partire da 51 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione.  

Per una vacanza immersa nella natura Aviomar propone per l’estate 2009:
– Villaggio Club Cala del Principe: questo villaggio, ricavato da una masseria totalmente ristrutturata, è una location davvero suggestiva da cui è possibile ammirare le isole Tremiti. Il villaggio ospita nel corpo centrale il ristorante, la taverna, il bar e alcune camere, le altre sistemazioni sono immerse nel verde. Su richiesta si organizzano corsi sub open water ed escursioni nel parco marino delle Tremiti con noleggio di attrezzatura. Si tratta di un contesto semplice e informale, dove sono garantiti la buona cucina e il divertimento. Adatto a tutte le età, il villaggio è particolarmente indicato per chi desidera una vacanza in tutto relax a stretto contatto con la natura. Quote a partire da 65 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa.

Per una vacanza senza barriere e piena di divertimento Aviomar propone per l’estate 2009:
– Otium Beach Resort: un mare limpido e tranquillo e una spiaggia di sabbia separata dall’entroterra da una pineta fanno da cornice all’Otium Beach Resort, alle porte di Sibari, uno dei più esclusivi resort della zona, completamente privo di barriere architettoniche e dotato anche di alcune camere agevolate secondo le norme CEE per i disabili. Quote a partire da 75 euro a persona al giorno con trattamento all inclusive.

Per una vacanza spumeggiante Aviomar propone per l’estate 2009:
– Santa Cristiana Villaggio Residence: adagiato direttamente su un’ampia spiaggia ed affacciato sullo splendido mare del Conero, incorniciato da colline e parco naturale, il Santa Cristiana è senza dubbio il più completo Club Village della regione. Perfetto per gli amanti della vacanza attiva, dato il gran numero di attività praticabili, nella seconda metà di luglio diventa il paradiso per chi ama i balli latini: con un piccolo extra è possibile partecipare alla Settimana Latino-Americana Full Immersion, per scatenarsi a ritmo di salsa, bachata, merengue e rueda. Quote a partire da 140 euro a settimana per appartamento;
– Villaggio Club La Maree: il villaggio affacciato direttamente sul mare sorge nel cuore del Cilento. La struttura è immersa in un uliveto di 140.000 metri quadrati ed è indicata per una vacanza ad alto tasso di divertimento: oltre a un ampio ventaglio di sport praticabili, tra cui i corsi di diving condotti da Stefano Makula, primatista mondiale di apnea, che organizza anche immersioni diurne e notturne, vanno citate l’attività di animazione diurna e serale con giochi e spettacoli e la discoteca La Suerte, aperta durante il weekend in luglio e tutte le sere in agosto. Quote a partire da 350 euro a settimana per appartamento.

Per una vacanza a tutto benessere Aviomar propone per l’estate 2009:
– Corte dei Greci: questa struttura situata a Cariati Marina a soli 400 metri dal mare è perfetta per godersi il sole della Calabria. Circondato da un parco naturale di 23 ettari con ulivi, agrumi ed eucalipti, il Corte dei Greci è perfetto per una vacanza all’insegna del wellness, grazie ai numerosi sport praticabili e al centro benessere a pagamento con: piscina coperta per nuoto controcorrente, vasca idromassaggio, percorso Kneipp, sauna e bagno turco, doccia emozionale, palestra e centro estetico. Quote a partire da 55 euro al giorno a persona con sistemazione in doppia e trattamento all inclusive.

Per informazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche