0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze estive 2009 per bambini e ragazzi nella natura

dgmag - 15 maggio 2009
15 maggio 2009
11 Views

Si chiama Un click nella natura il programma proposto da Eurotravel presso l’Hotel Jafferau, un 4 stelle inaugurato nel 2007 a 1.900 metri d’altitudine, con vista spettacolare su Bardonecchia e dintorni, in Piemonte.

In collaborazione con l’Associazione LiberiTutti, la formula prevede una settimana di soggiorno all’insegna dello sport riservata ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni per offrire l’opportunità ai più piccoli di avvicinarsi alla natura, allo sport e alla fotografia e naturalmente anche di fare nuove amicizie.

Il programma di ogni settimana, dal 14 giugno fino al 25 luglio, propone escursioni alla scoperta della natura e dei boschi, attività sportive e giochi oltre a un vero e proprio corso di fotografia naturalistica per immortalare piante, fiori o tracce di animali durante le escursioni.

I ragazzi sono seguiti da uno staff di professionisti 24 ore su 24, sia durante le attività quotidiane sia durante il soggiorno in hotel. La quota di partecipazione per 6 notti (da domenica a sabato) è di 480 a ragazzo euro con trattamento di pensione completa.

L’Hotel Jafferau, sobrio ed elegante, in perfetta armonia con il paesaggio circostante, si caratterizza per gli arredi di design e per la cura del particolare grazie una vasta scelta di servizi in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

Le camere dell’albergo dispongono tutte di: TV Sat, collegamento ad internet wireless, telefono, minibar e servizi con doccia e asciugacapelli.

Il programma completo è disponibile a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche