0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze estive 2009, qualche proposta

4 giugno 2009
14 Views

E’ arrivata l’estate, per antonomasia la stagione dedicata alle vacanze, e anche quest’anno su Opodo si possono trovare le migliori offerte per trascorrere al meglio le proprie vacanze.

La prima destinazione proposta è Amsterdam, in Olanda, in occasione del Julidans che si tiene dall’1 all’11 luglio e che consente di entrare a contatto con il mondo dell’arte contemporanea, delle sue avanguardie e vi faranno assaporare la vitalità degli artisti sul palco. L’offerta, comprensiva di volo e hotel, parte da 183 euro a persona per 4 giorni e 3 notti.

Dal 25 giugno al 3 agosto si svolge il Barcelona Summer Festival che propone oltre 45 eventi fra danza, spettacoli teatrali e concerti musicali nello splendido scenario del Teatro Greco, perfetta ricostruzione di un anfiteatro ellenico, e nei luoghi più suggestivi della città. Per questo Opodo propone 3 notti nella città catalana a partire da 150 euro a persona.

Chi può e vuole spostarsi lontano, può scegliere invece Miami Beach per vivere gli imperdibili festeggiamenti che si tengono il 4 luglio in occasione dell’Indipendence Day nella città che non dorme mai. Prezzo a partire da 400 euro per il solo volo, cui aggiungere 7 notti in hotel a partire da 66 euro a camera per notte.

Infine segnaliamo Hong Kong che, il 26 agosto, celebra la notte più romantica dell’anno quando le giovanni donne e le coppie di innamorati invocano gli dei per benedire il loro amore nel corso del Seven Sister Festival. Il volo è acquistabile a partire da 650 euro mentre un hotel 3 stelle per sette notti è prenotabile su Opodo a partire da 35 euro per camera per notte.

Se invece per voi le vacanze estive sono sinonimo di mare, sole e divertimento, Opodo propone le due isole più cool del Mediterraneo: Mykonos in Grecia e Ibiza in Spagna con prezzi a partire da 610 euro per persona.

Maggiori informazioni, prezzi e form per la prenotazione sono disponibili cliccando qui.

Vi consigliamo anche