Vacanze estive all’asta!

Mancano poco più di tre mesi all’attesa estate e l’agenzia online TUI.it ha cominciato a presentare le sue offerte vacanza. Dettaglio non trascurabile: si prenotano all’asta.

Il canale aste è semplice da utilizzare e richiede solo flessibilità nella data di partenza e nella destinazione ma consente di risparmiare fino al 50% del prezzo commerciale dell’offerta; inoltre, da non dimenticare, il prezzo di inizio rilanci è sempre di €1,00!

Questa settimana all’asta un pacchetto vacanza per due persone in Calabria, al Bahja
Villaggio Club
, 4 stelle, 7 notti, in camera doppia, trattamento di pensione completa. Il Club Bahja si trova direttamente sul mare, a pochi chilometri da Paola ed caratterizzata da ampi spazi verdi, tra i quali sono organizzate le unità residenziali. Data di fine rilanci: 20 Marzo. Inizio soggiorno: 7 o 14 Giugno.

E per chi non riesce ad aspettare l’estate:
Antille Britanniche in barca a vela. Tour delle Isole Grenadines, alla scoperta di calette sperdute e città ricche di un passato coloniale mai dimenticato. Scadenza
asta: 21 Marzo. Partenza: 31 Marzo da Milano Malpensa. Per partire è necessario
il passaporto e il visto in caso di soggiorno superiore ai 90 giorni.

Le Aste di TUI.it accontentano anche gli ultimi ritardatari con interessanti proposte per una Pasqua “fuoriporta” e sicuramente divertente:
Divertimento a Barcellona – Port Aventura Park, due notti in nave più due notti in hotel 4 stelle, per 4 persone, ingressi per 4 persone al parco e auto a noleggio inclusi. Soluzione perfetta per i giovani e per le famiglie. Scadenza asta: 20 Marzo. Partenza il 24 Marzo dal Porto di Civitavecchia. Per partire è necessaria la carta d’identità valida per l’espatrio.

Per chi non vuole rinunciare al piacere di scegliere la propria vacanza con calma e avendo già in mente destinazione e periodo, nella sezione vacanze offerte da non perdere per tutti i gusti.

Aste e offerte vacanze per l’estate 2008 su TUI.it cliccando qui.