Vacanze estive in Sardegna all’Hotel Club Pedraladda

La Sardegna è una delle mete più richieste dagli italiani e, come tale, d’estate diventa carissima e spesso inaccessibile ai più.

Per questo eDreams ha deciso di proporre un’offerta speciale a quanti vogliono recarsi in Sardegna per le vacanze estive: una settimana presso il Sardegna Hotel Club Pedraladda, adagiato sul golfo dell’Asinara a circa 600 metri dal centro di Castelsardo, borgo medievale della Sardegna settentrionale.

L’Hotel Club Pedraladda è situato su un’ampia baia con spiaggia sottostante ed è una delle più tradizionali strutture alberghiere della Sardegna; è organizzato in formula club con equipe d’animazione sportiva e di animazione e Germinal Club per bambini. Inoltre navetta a disposizione ad orari satabiliti con collegamento con la spiaggia di Lu Bagnu.

Tutte le camere dell’Hotel Club Pedraladda offrono servizi privati e telefono, aria condizionata a regolazione individuale, TV satellitare, phon e minibar a pagamento.

Prenotando fino al 15 Maggio a questo indirizzo, si può acquistare una settimana all’Hotel Club Pedraladda con sistemazione in camera doppia standard, trattamento di pensione completa, nave gratis per due adulti (partenze di Venerdì da Civitavecchia/Genova su Olbia) e passaggio auto di andata e ritorno con sconti anche del 38% sul totale.

La quota non include: bevande, tasse portuali, prevendite e tutti i costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco previsti dalla struttura, mance, extra di carattere personale, Tessera Club pagabile in loco dal 07/06 al 13/09 obbligatoria a persona a settimana.

La vacanza estiva in Sardegna all’Hotel Club Pedraladda è prenotabile cliccando qui.