0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze estive in Sicilia, voli low cost con Meridiana

dgmag - 17 maggio 2010
17 maggio 2010
11 Views

Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze estive in Sicilia, approfittate delle offerte sui voli low cost di Meridiana.

La Sicilia, isola di sapori e colori unici, dalla terra al mare, è la meta ideale per una vacanza da ricordare per tutto l’anno per il suo mare cristallino, spiagge straordinarie, gite culturali tra l’alternarsi di magiche scenografie architettoniche, attività sportive, tour eno-gastronomici e tanto altro ancora.

Meridiana fly offre voli quotidiani per Catania da Bologna, Firenze, Milano Linate, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona.

Palermo è invece raggiungibile da Bologna, Milano Linate, Roma Fiumicino, Verona, Venezia, Cagliari e Olbia.

Per Lampedusa, isola più estesa dell’Arcipelago delle Pelagi, a disposizione voli diretti da Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma Fiumicino oltre che dagli altri due scali siciliani nominati prima; mentre da Verona saranno operati anche i collegamenti per Lamezia e Pantelleria, perla nera del Mediterraneo, raggiungibile anche da Trapani e Palermo.

Voli a partire da 18 euro solo andata tasse incluse.

 

 

Per passare le proprie vacanze in Sardegna i voli low cost con Meridiana si possono prenotare a partire da 17 euro, solo andata tutto incluso sul sito ufficiale della compagnia aerea a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche