0 Shares 123 Views
00:00:00
27 May

Offerte vacanze fine agosto 2012 alle terme in Toscana

dgmag - 13 agosto 2012
13 agosto 2012
123 Views

Nonostante siano sempre più richieste nel periodo autunnale ed invernale, le terme sono un'ottima alternativa anche in estate e quando fa caldo specie se dotate di piscine di vario tipo che consentono di refrigerarsi e di rimettersi in forma. Per fine agosto vi presentiamo tre offerte last minute e low cost per trascorrere qualche giorno presso alcune delle terme più belle e conosciute della Toscana.

La prima propota è del Fonteverde Tuscan Resort & Spa di San Casciano dei Bagni che fino al 9 settembre prossimo per un soggiorno di minimo 3 notti permette di prenotare a partire da 200 euro a persona comprensive di un pernottamento in camera doppia con vista sulla campagna toscana, prima colazione a buffet, cena presso il Ristorante Ferdinando I, accesso alle piscine termali e alla palestra, accesso al percorso etrusco, un percorso Bioaquam, visita guidata la mattina e consulenza del medico tutor.

L'offerta è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre promozioni in corso; si puo' prenotare consultando il sito www.fonteverdespa.com o chiamando il numero +39057857241.

I Bagni di Pisa a San Giuliano Terme mettono invece a disposizione il pacchetto 3×2 per cui soggiornando 3 notti se ne pagano solo 2 con tariffe che partono da 365 euro a persona e comprendono 3 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni a buffet, pranzi o cene (a scelta) presso il Ristorante dei Lorena, ingresso alle piscine termali e alla palestra, ingresso al bagno turco e alla sauna svedese, visita guidata la mattina e consulenza del medico tutor.

L'offerta soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre promozioni in corso; si prenota chiamando il +3905088501 o tramite il sito www.bagnidipisa.com.

L'ultima proposta è del Grotta Giusti Golf & Spa Resort di Monsummano Terme che offre anche questo il pacchetto 3×2 per cui si pagano 2 notti e si soggiorna per 3 con tariffe che partono da 340 euro a persona comprensive di 3 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni a buffet, ingresso alla piscina termale terapeutica con cascata e idromassaggi, riduzione del 50% sul bagno di vapore termale in grotta naturale, visita guidata la mattina e consulenza del medico tutor.

Anche in questo caso l'offerta è soggetta a disponibilità e non cumulabile con altre promozioni in corso; si prenota tramite il sito www.grottagiustispa.com o chiamando il + 39057290771.

Loading...

Vi consigliamo anche