0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze giugno 2012, offerte per Bali a tutto mare

dgmag - 9 maggio 2012
9 maggio 2012
19 Views

Chi può partire a giugno ha la possibilità di godere di bel tempo e meno turisti per cui di vivere al massimo la propria vacanza, specie verso i cosidetti paradisi terrestri. E' questo il senso della proposta Naar per chi vuole visitare Hong Kong e Bali nel mese di giugno 2012.

Il viaggio dura 12 giorni e 9 notti e mescola visite e relax al mare in quanto prevede 3 giorni a Hong Kong e 6 giorni a Bali.

Si inizia infatti con l'arrivo e la visita di Hong Kong, città in cui nuovo e vecchio si fondono aromoniosamente e in cui nonostante i palazzi tutte le tradizioni e le usanze di un tempo sono ancora vive; ad Hong Kong si visitano i nuovi grattacieli ma anche i vecchi quartieri e ci si rilassa facendo shopping o mangiando in uno dei tanti ristoranti, più o meno tipici, di cui la città è piena.

Lasciata Hong Kong ci si reca in Indonesia, a Bali per l'esattezza, dove rilassarsi facendo snorkeling, surf o semplicemente rilassandosi tra spiagge da paradiso terrestre e in un'atmosfera rarefatta ed essenziale in cui il comfort la fa da padrone.

Il viaggio organizzato da Naar prevede partenza da Milano e Roma con voli in classe economica Cathay Pacific più 3 pernottamenti a Hong Kong presso l’hotel Nathan o simile e 6 pernottamenti a Bali presso l’hotel Ayodya o simile (in entrambi i casi con pernottamento e prima colazione) e i trasferimenti presso tutte le località indicate.

Il prezzo parte da 1.450 euro per persona in camera doppia ma chiaramente varia al variare della data di partenza e non comprende le spese di iscrizione con assicurazione medico, assicurazione bagaglio base, le tasse aeroportuali e le eventuali mance.

Informazioni, prenotazioni, personalizzazione degli itinerari e tutto quello che potrebbe essere utile per avere dritte sul viaggio in questione direttamente sul sito di Naar-Aviomar.

Loading...

Vi consigliamo anche