0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Vacanze golf a Bolzano

29 giugno 2009
8 Views

Una vacanza da dedicare interamente al golf, una settimana per vivere il piacere di giocare su un campo da sogno incoronato dalle montagne: è la proposta del Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ), valida per i mesi di luglio, settembre e ottobre 2009 e che include sette notti di soggiorno con pensione ¾ comfort con arrivo il sabato o la domenica.

Il pacchetto Golf tutto incluso è l’ideale per chi vuole arrivare al Mirabell e dimenticarsi di tutto ciò che non sia un perfetto green, che pare di cachemire, e la sua sacca di mazze da golf. Proprio davanti all’hotel si trova lo splendido campo pratica, dove iniziare a maneggiare legni e ferri.

A chi è alle prime armi in questo sport il Mirabell propone una settimana con corso con il permesso di gioco in campo gratuito a partire da 707 euro a persona.

Chi è più esperto può scegliere invece la proposta che include 16 lezioni in campo pratica a 30 minuti dall’hotel, insieme al maestro PGA e la partecipazione al Torneo Stableford al Pustertal di Riscone/Brunico, inclusi greenfee e quota di iscrizione.

Il prezzo della settimana in questo caso parte da 990 euro a persona. Tante sono le proposte extra per i golfisti, da provare nel centro benessere del Belvita Hotel Mirabell, specializzato in Ayurveda. Massaggi rilassanti, bagni riposanti e trattamenti che regalano energia, non c’è che da scegliere per lasciarsi trasportare in un mondo fantastico, dove si fa solo quello che piace!

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche