0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze Grecia: Santorini la magica

dgmag - 7 aprile 2010
7 aprile 2010
10 Views

Santorini è una delle mete più richieste per le vacanze in Grecia: situata nelle Cicladi,  Santorini è parte di un vecchio cratere ormai spento e da anni ormai attira un turismo rilassato, benestante e in cerca di armonia.

La capitale, Thira, è posizionata a circa 200 metri sul livello del mare e si affaccia sulla caldera e su un panorama fantastico, reso ancora più bello durante il tramonto.

Tra i villaggi da ammirare quando si prenotano le proprie vacanze in Grecia a Santorini troviamo Fira, Firostefani, I merovigli, Oia, Vourvoulos, Karterados, Kamari, Monolithos, Pyrgos, Messaria, Emboreio, Perissa, Perivolos, Akrotiri e Athinios.

Non da meno sono le spiagge di Santorini tra le quali segnaliamo le stupende  Kamari, Perivolos, Perissa e Akrotiri.

Per arrivare a Santorini si può prenotare un volo oppure scegliere uno dei traghetti in partenza da Atene Pireo 2-3 volte al giorno, da Rafina quattro volte la settimana, da Ios-Naxos-Paros 2-3 volte al giorno, due volte a settimana da Syros, da Milos due volte a settimana, da Sikinos – Folegandros 4 volte a settimana, da Mykonos-Delos ogni giorno così come da Creta mentre da Rodi due volte a settimana.

Costruisci il tuo pacchetto per le vacanze in Grecia e a Santorini cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche