0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Vacanze in Calabria, l’offerta di Futura Vacanze

16 giugno 2009
14 Views 1

Per la stagione estiva l’operatore Futura Vacanze consiglia di trascorrere un soggiorno nella bella Calabria, una regione in grado di stupire il viaggiatore grazie ai suoi forti contrasti, al suo ambiente naturale, alle sovrapposizioni culturali e alla sua storia.

Nello specifico, il tour operator propone il Villaggio Baia Della Rocchetta e il Villaggio Club Martinica, due complessi che garantiscono un “cocktail” perfetto per grandi e piccini, giovani e meno giovani, luoghi in cui ognuno può trovare il proprio spazio e la propria dimensione. Qui svago e divertimento sono in giusto equilibrio con relax e tranquillità.

Situato in località Punta Safò, il Villaggio Baia Della Rocchetta sorge in posizione panoramica direttamente sul mare, in prossimità dell’antica torre d’avvistamento “Rocchetta”, dalla quale prende il nome. Dista solo 2 km dal centro di Briatico e 12 km dalla bellissima Tropea. Il complesso si estende su un’area di circa 4 ettari, con ampi e curati spazi verdi confinanti con la spiaggia di sabbia bianca e ghiaia. La Formula Club, con un’ampia gamma di attività sportive e di animazione per adulti e bambini, la piscina attrezzata e la comoda spiaggia privata lo rendono un luogo ideale per giovani, famiglie e gruppi di amici.

Il villaggio si compone di 169 camere, dislocate in palazzine a schiera su 2 piani, le quali sono arredate in stile “mobili di bordo” e dispongono di telefono, tv, ventilatore a pale e frigobar. Sono disponibili camere classic, family e superior.

Per quanto riguarda la ristorazione i pasti sono a buffet con acqua e vino da distributore inclusi ai pasti. Inoltre per tutti gli ospiti serata tipica calabrese, una volta a settimana, con degustazione di piatti tipici locali. Tra i servizi offerti bar, saletta tv, bazar, solarium, sala giochi e parcheggio interno ombreggiato non custodito.

Per il mese di luglio, quote a partire da 404 euro a persona per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa più bevande in camera classic. Bambini fino ai 6 anni in terzo letto gratis.

In alternativa è possibile prenotare un soggiorno presso il Villaggio Club Martinica di Cittadella del Capo, in provincia di Cosenza. Il complesso turistico, di nuova realizzazione, si estende su un’area di 40.000 mq, a 5 km da Sangineto e 15 km da Diamante. Si compone di un corpo centrale, in cui è ubicato l’hotel e dove si trovano le camere, il ristorante ed i principali servizi, e di unit residenziali immerse nel verde, costituite da appartamenti disposti su due livelli.

La spiaggia, di sabbia e ghiaia fina, dista 400m dal complesso principale, attrezzata con servizi e bar. Il ricco programma sportivo e di animazione per grandi e piccini, la gestione attenta e curata nei particolari e la posizione tranquilla su di una collina affacciata direttamente sul mare, lo rendono uno tra i più esclusivi ed eleganti villaggi della costa calabra tirrenica.

In formula hotel, a disposizione degli ospiti camere standard per 2/3 persone o suite per 4 persone, mentre in formula residence vengono proposti 128 appartamenti, rifiniti con cura con le caratteristiche tonalità dei pavimenti e rivestimenti decorati a mano in ceramica di Vietri. È possibile scegliere tra bilocali per 3/4 persone, bilocali per 4 persone, bilocali per 5 persone, trilocali per 5 persone, trilocali per 6 persone e appartamenti plus con aria condizionata.

Per il mese di luglio, formula hotel con quote settimanali a partire da 399 euro a persona con trattamento di pensione completa. Bambini 0/2 anni gratis, i bambini con età 2/12 anni pagano solo 150 euro.

Per il mese di luglio, formula residence con quote settimanali per bilocale 4 persone a partire da 415 euro. Per un trilocale da 6 persone le quote partono da 520 euro.

Vi consigliamo anche