Vacanze in crociera con lo sconto

Infatti chi prenota entro il 15 dicembre 2008 potrà usufruire di una magnifica promozione che prevede eccezionali sconti:
– 800 euro a cabina per le partenze del 16-30 gennaio e del 13-27 febbraio 2009 su Costa Europa per le crociere verso l’Oceano indiano;
– 600 euro a cabina per la partenza del 21 dicembre 2008 a bordo di Costa Classica e di 500 euro a cabina per le partenze dal 4 al 25 gennaio 2009 a bordo di Costa Victoria verso Dubai ed Emirati Arabi.

Costa Europa, in 16 giorni, vi porterà con la sua eleganza alla scoperta di veri e propri paradisi terrestri per un incontro ravvicinato con la pura essenza della natura.

Una vacanza in una dimensione parallela di pura magia che inizia a Mauritius, isola seducente e meravigliosa, con le sue spiagge bianche di sabbia finissima e le rigogliose piante secolari, la sua cultura multietnica e le mille attività che offre, dagli sport nella natura più vera allo shopping nei pittoreschi mercatini di Port Louis. Alle Seychelles, poi, vi troverete nel vero Eden terrestre: un susseguirsi di isole tra le più belle del mondo, come Mahé, l’isola principale, con spiagge incontaminate, acque cristalline e fondali limpidissimi, ricchi di coralli e pesci tropicali.

Un’emozione dopo l’altra vi porterà a toccare le coste selvagge del Kenya, con i suoi parchi sconfinati, gli appassionanti safari nello Tsavo Est e l’antica città di Mombasa. Lo scalo successivo vi condurrà alla scoperta dell’isola di Mayotte nell’arcipelago delle Comore: di origine vulcanica, è circondata da una delle più belle lagune del mondo, contornata di incantevoli formazioni coralline.

Da qui raggiungerete poi la più grande delle terre emerse dell’Oceano indiano, il Madagascar, dove visiterete Nosy Be, l’“isola profumata" avvolta dall’inebriante fragranza delle spezie e dei fiori dell’ylang ylang e Diego Suarez. Sarà poi la volta di Réunion, dove i tour indimenticabili tra le vaste piantagioni di spezie, il delicato profumo di vaniglia e l’emozionante visita al vulcano attivo dell’isola completeranno questa crociera straordinaria.

Con Costa Victoria e Costa Classica potrete trascorrere 8 giorni in alcune delle destinazioni più cool del momento tra Dubai, Oman, Abu Dhabi e Bahrein.

Il viaggio inizia dalla più famosa e cosmopolita di queste mete, Dubai, l’antico villaggio di pescatori diventato icona della modernità grazie ai suoi eleganti grattacieli in vetro, le incredibili isole artificiali, i lussuosi giardini. I colori del deserto e le architetture più tradizionali vi attendono invece a Muscat, la capitale dell’Oman, una baia circondata da alte e impervie montagne rocciose. Da qui, partirete alla volta di Al Fujairah: adagiato nell’angolo sud-orientale della penisola arabica, nella parte più selvaggia di questa terra, è l’unico degli Emirati affacciato sul Golfo di Oman, un lembo di spiaggia di una bellezza ancora intatta e inesplorata.

Dopo le spiagge deserte di Al Fujairah, proseguirete alla volta di Abu Dhabi, la più ricca e popolosa dei sette Emirati che ha saputo conservare il suo fascino antico acquisendo contemporaneamente un’impronta moderna. Infine, giungerete a Bahrein, la più grande delle 33 isole che formano l’omonimo arcipelago, ricca di storia e di cultura, dove respirerete i sapori e profumi dell’autentica tradizione araba.