0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze in gondola a Venezia

dgmag - 22 giugno 2009
22 giugno 2009
14 Views

Il lusso per eccellenza, il luogo degli amorosi incontri segreti dei signori veneziani, diventa low cost!

Se un romantico fine settimana a Venezia non basta per stupire la dolce metà, ora con pochi soldi potrai aggiungere una ciliegina sulla torta indimenticabile: un’incantevole gita in gondola!

Grazie a www.hostelsclub.com questo sogno è davvero alla portata di tutte le tasche visto che sarà possibile prenotare online il tour in gondola, evitando le trappole per turisti e ottenendo le tariffe più economiche.

Il tour non solo è l’unico che si possa prenotare online, senza dover cercare un gondoliere per tutta Venezia e senza dover contrattare il prezzo, ma è anche in assoluto il più conveniente.

Per godersi a cuor leggero il giro per i canali di Venezia, serenata inclusa, il fascino della città ad un prezzo assolutamente incredibile. La tariffa per due persone è di soli 78 euro (38 euro a persona più 2 euro di commissione per la prenotazione online), prezzo nettamente più basso rispetto agli standard della città.

E per il soggiorno nella Serenissima HostelsClub.com suggerisce l’Hotel Astoria, uno dei più antichi alberghi di Venezia, situato proprio nel cuore della città. A pochi passi da Piazza San Marco, dal Palazzo Ducale e dal Ponte dei Sospiri, offre camere private a partire da 50 euro a notte. Romantico e intimo è anche l’Hotel Iris, situato a pochi minuti dal Ponte di Rialto, dalla Chiesa dei Frari e da Campo Santa Margherita, il ritrovo per eccellenza per la vita notturna di Venezia.

Nel suo giardino privato si trova un ristorante dove gustare ottime specialità gastronomiche, e dove viene servita la colazione, inclusa nel prezzo della stanza, che parte da 60 euro a notte.

Loading...

Vi consigliamo anche