Vacanze in Grecia low cost e last minute

La Grecia è una delle mete più richieste dagli italiani che scelgono di trascorrere le proprie vacanze al mare: meta vicina e facilmente raggiungibile, è considerata tra le destinazioni ancora abbastanza economiche nonostante il grande afflusso turistico.

Scelte dai più giovani e dagli adulti, le isole della Grecia affascinano per il fatto di essere una diversa dall’altra sia a livello paesaggistico che a livello di offerta turistica; si va infatti dalle isole più famose per la vita notturna (Mikonos, Santorini e Ios) a quella conosciute per la loro ricchezza culturale (Rodi, Creta) a quelle in cui la natura è ancora incontaminata e il mare selvaggio (Lefkáda, Cefalonia, Zacinto).

DGMag qualche tempo fa aveva realizzato una speciale sulle isole della Grecia raggiungibile cliccando qui e grazie al quale trovare alcune delle migliori soluzioni, consultabili e prenotabili online, per organizzare una vacanza in Grecia.

LastMinute ha però deciso di mettere a disposizione di tutti coloro che vogliono recarsi in Grecia ma non hanno trovato voli e hotel a prezzi bassi perchè ormai troppo prossimi alla partenza, o di coloro che amano viaggiare prenotando all’ultimo momento, una serie di offerte prenotabili online a questo indirizzo che prevedono la partenza per la Grecia entro la fine di luglio.

LastMinute offre soggiorni per Rodi e Creta che comprendono il volo e la sistemazione alberghiera con trattamento all inclusive e partenze entro il 29 luglio 2007.

Una settimana presso l’Happy Days Village 3 stelle di Rodi, con partenza da Milano, Bologna e Verona a partire da 430 euro a persona con un risparmio medio del 49% sulla tariffa standard; oppure una settimana presso l’Iberostar Village Ikaros di Creta, un quattro stelle affacciato sulla baia di Malia, comprensivo di volo con partenza da Milano, Verona e Bologna è prenotabile, con il 32% di sconto, a partire da 700 euro per persona.

Tutti i prezzi praticati da LastMinute sulle offerte disponibili a questo indirizzo non comprendono la quota d’iscrizione, l’assicurazione, la quota adeguamento carburante, la tessera club quando obbligatoria, mance ed extra.

Interessanti anche le offerte last minute e low cost di eDrems sulla Greciaqui prenotabili direttamente da : si va dai villaggi di Mykonos agli hotel di Skyathos alle sistemazioni su Creta, con risparmi fino al 50% rispetto al prezzo di base in relazione alla data di partenza.

Per avere informazioni sulla Grecia, oltre a consultare lo speciale di DGMag, consigliamo la visita del sito dell’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo cliccando su questo indirizzo.