0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze in italia al mare, offerte in Toscana per settembre 2011

dgmag - 30 agosto 2011
30 agosto 2011
15 Views

Se state cercando un posto in Italia dove trascorrere le vostre vacanze al mare per il mese di settembre, vi proponiamo l’interessante offerte del Corte dei Tusci Villaggio Club, in Toscana, proposta da Aviomar.

Il Villaggio è situato a 2 Km da Follonica, rinomata zona di mare della costa toscana, ed è collegato sia alla cittadina che ad un’altra famosa zona, Puntone, tramite una comoda e pratica pista ciclabile.

Il complesso si compone di Hotel e Residence in modo tale da soddisfare le esigenze sia di chi cerca una struttura più vincolante che di quanti sono alla ricerca di una soluzione più indipendente; la particolarità del complesso è che le due strutture possiedono due diverse spiagge in modo tale che gli ospiti restino divisi.

Sono presenti ristoranti dove mangiare con menù fisso e a la carte ed è possibile chiedere piatti per celiaci mentre nel corso della giornata tutti, grandi e piccoli, hanno accesso ad una serie incredibili di attività sportive e di animazione; il Mini Club per bambini da 4 a 12 anni e lo Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni sono a disposizione dei genitori che vogliono rilassarsi e dei più piccoli che non vogliono sentirsi sempre vincolati.

Molto interessanti le quote per chi decide di trascorrere settembre al mare: si parte da 79 euro per persona al giorno presso l’Hotel e con trattamento di pensione completa mentre per quel che riguarda il Residence, si parte da 64 euro per alloggiare presso la Piccola Corte e beneficiare della pensione completa e da 52 euro per persona al giorno se invece si sceglie la formula con mezza pensione.

Per i bambini e i ragazzi che soggiornano in camera con due adulti è previsto uno sconto proporzionale all’eta: 100% di sconto per bambini da 0 a 5 anni, 80% di sconto per bambini da 5 a 12 anni e 30% per bambini da 12 a 16 anni.

Informazioni e prenotazioni direttamente sul sito di Aviomar cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche