0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

In montagna ad agosto 2012, vacanze con bambini in Trentino Alto Adige

dgmag - 4 luglio 2012
4 luglio 2012
15 Views 1

Estate non è solo mare e per tutte le famiglie con bambini la montagna puo' rivelarsi davvero un'esperienza piacevole, utile anche per evitare il caldo estremo e l'affollamento delle località di mare. Vi presentiamo dunque qualche offerta last minute per trascorrere agosto 2012 in montagna che arriva direttamente dal Consorzio Italy Family Hotels.

La prima proposta è per il Family Hotel Posta di S.Cristina Val Gardena in provincia di Bolzano con vista panoramica, piscina all’aperto, area fitness e beauty center: l'offerta va dal 27 luglio al 4 agosto 2012 ed è chiamata Campo esplora natura comprensiva di uso gratuito del reparto Wellness con piscine e sauna, assistenza per 12 ore al giorno per bambini dai 3 anni in poi, 6 escursioni guidate per un totale di 7 giorni in camera doppia con trattamento di mezza pensione che costano 950 euro a persona con sconto del 50% per i bambini fino ai 12 anni.

L’Hotel Iris di Andalo dal 29 luglio al 5 agosto 2012 propone il pacchetto Alla scoperta degli animali ovvero una settimana durante la quale si puo' visitare la fattoria didattica, fare merenda biologica tutti insieme in agriturismo con visita all’Apicoltura del Brenta, trascorrere un pomeriggio di Baby Party con animazione, assaporare una cena tipica trentina e permettere ai bambini di partecipare ogni giorno alle attività del mini-club pomeridiano e serale. Il prezzo parte da 1203 euro in camera doppia con trattamento di pensione completa e comprende un bambino fino agli 8 anni.

Il Wellness Hotel Resort Veronza di Carano di Cavalese fino all'inizio di settembre 2012 offre la possibilità di prenotare il pacchetto Speciale Famiglie della durata di 7 notti comprensivo di accesso all’area wellness, alla piscina coperta, alla sala giochi, minuclub tutto il giorno e animazione sportiva più intrattenimento serale. Il prezzo parte da 51 euro a persona con un bambino fino ai 6 anni che non paga in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

Maggiori informazioni e prezzi sul sito degli ItalyFamilyHotels.

Loading...

Vi consigliamo anche