0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze in montagna, estate a Campiglio per i bambini

dgmag - 7 maggio 2010
7 maggio 2010
14 Views

Sette indimenticabili giorni a stretto contatto con la natura in un susseguirsi di esperienze mozzafiato degne dei più grandi esploratori.

È questa “Grandi Avventure per Piccoli Uomini”, il programma di attività all’aria aperta per tutti i bambini dai 7 ai 10 anni che l’APT di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena organizza dal 19 giugno al 5 settembre nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta.

Una proposta all’insegna dell’avventura nella natura e, soprattutto, dell’amicizia tra bambini accompagnati dalla supervisione delle Guide Alpine di Madonna di Campiglio e da esperti istruttori.

Per tutti i piccoli uomini amanti delle “grandi” sfide, emozioni a non finire grazie a un ricchissimo programma di attività: il primo giorno sarà la volta di vestire i panni di piccoli alpinisti nell’escursione guidata che svelerà i segreti della montagna e degli animali che la abitano.

Poi, l’appuntamento con il dog-trekking, a spasso per boschi e pendii in compagnia di cani husky. E ancora, dose di coraggio e gran divertimento con il tarzaning, un percorso aereo fatto di pendoli, ponti tibetani e traversate tirolesi in un autentico canyon alpino, e una giornata dedicata all’orienteering nel cuore del Parco Naturale, per imparare ad orientarsi con la bussola alla scoperta delle Dolomiti e dei loro tesori.

Nel corso della settimana i piccoli partecipanti e le loro famiglie alloggeranno presso i numerosi hotel di Madonna di Campiglio che hanno aderito all’ iniziativa.

Prezzi da 896 euro per 7 notti nel periodo compreso tra il 19 giugno e il 5 settembre 2010 comprensivi di:
– 7 notti con trattamento di mezza pensione in hotel (prezzo nucleo familiare composto da 2 adulti + 1 oppure 2 bambini fino a 10 anni)
– Attività per i bambini dai 7 ai 10 anni
– Bambini 0-10 anni: GRATIS, in culla/letto aggiunto in camera con i genitori, per un massimo di 2 bambini

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche