0 Shares 89 Views
00:00:00
24 May

Vacanze in montagna: i dieci hotel migliori in Europa

dgmag - 27 gennaio 2011
27 gennaio 2011
89 Views

Trivago, sulla base delle recesioni dei suoi utenti, ha stilato la lista dei dieci migliori hotel che si trovano nelle località sciistiche d’Europa:

1. Sporthotel Stock (Tux-Finkenberg, Austria): hotel a quattro stelle nella località sciistica di Finkenberg
Zillertal con centro termale di 4.000 metri quadrati dotato di piscina esterna riscaldata, massaggi e servizi termali. Rinomato il Mount Stock, il vino della casa che il ristorante offre ai suoi ospiti.

2. Alpen-Karawanserai Time Design Hotel (Saalbach Hinterglemm, Austria): struttura situata a Saalbach Hinterglemm, che unisce all’ospitalitá il gusto per il design contemporaneo.

3. Lac Salin Spa & Mountain Resort (Livigno)
: 65 camere arredate con uno stile minimal ed elegante, 3 ristoranti, il centro benessere Mandira SPA e il Domenia Lounge Café sono alcuni dei punti di forza del Lac Salin che peraltro, dato lo status di cittá extradoganale di Livigno, permette ai visitatori di fare shopping a buon mercato.

4. Central Spa Hotel Sölden (Sölden, Austria)
: lussuoso hotel a cinque stelle in cui l’atmosfera rustica si
combina con elementi dal design moderno. Il rinomato ristorante "Feinspitz" offre ai propri ospiti piatti prelibati e delizie culinarie.

5. Falkensteiner Alpenresidenz Antholz (Rasun Anterselva)
: si contraddistingue per comfort e qualitá e dispone di un’area benessere dove poter concedersi momenti di assoluto relax.

6. Hotel Grand Tirolia Golf & Ski Resort (Kitzbühel, Austria)
: materiali pregiati, illuminazione ricercata e pregevoli elementi decorativi caratterizzano l’atmosfera lussuosa dell’albergo.

7. Kempinski Grand Hotel des Bains (St. Moritz, Svizzera): si caratterizza per arredi pregiati e tecnologie
d’avanguardia disponibili in tutte le camere e suite dell’Hotel. Il punto di forza dell’albergo é il ristorante Cà d’Oro, dove sono serviti i migliori piatti della cucina italiana.

8. Grand Hotel Savoia (Cortina d’Ampezzo): all’interno di questo palazzo degli inizi del ‘900 trovano spazio oltre 120 camere e suite finemente decorate e dotate di tutti i comfort tecnologici. Da non perdere l’area benessere di oltre 750mq e il ristorante Savoy.

9. Sheraton Davos Hotel Waldhuus (Davos, Svizzera): albergo realizzato secondo i canoni tradizionali dello chalet svizzero e permette di soggiornare in un’atmosfera calda e intima.

10. Hotel Les Aiglons (Chamonix, Francia): caratterizzato da colori vivaci e materiali moderni, questo hotel è tra i più trendy in assoluto così come il ristorante A dove lo Chef David Cochereau offre una cucina
semplice e innovativa allo stesso tempo.

Loading...

Vi consigliamo anche