0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Vacanze in montagna: i dieci hotel migliori in Europa

27 gennaio 2011
15 Views

Trivago, sulla base delle recesioni dei suoi utenti, ha stilato la lista dei dieci migliori hotel che si trovano nelle località sciistiche d’Europa:

1. Sporthotel Stock (Tux-Finkenberg, Austria): hotel a quattro stelle nella località sciistica di Finkenberg
Zillertal con centro termale di 4.000 metri quadrati dotato di piscina esterna riscaldata, massaggi e servizi termali. Rinomato il Mount Stock, il vino della casa che il ristorante offre ai suoi ospiti.

2. Alpen-Karawanserai Time Design Hotel (Saalbach Hinterglemm, Austria): struttura situata a Saalbach Hinterglemm, che unisce all’ospitalitá il gusto per il design contemporaneo.

3. Lac Salin Spa & Mountain Resort (Livigno)
: 65 camere arredate con uno stile minimal ed elegante, 3 ristoranti, il centro benessere Mandira SPA e il Domenia Lounge Café sono alcuni dei punti di forza del Lac Salin che peraltro, dato lo status di cittá extradoganale di Livigno, permette ai visitatori di fare shopping a buon mercato.

4. Central Spa Hotel Sölden (Sölden, Austria)
: lussuoso hotel a cinque stelle in cui l’atmosfera rustica si
combina con elementi dal design moderno. Il rinomato ristorante "Feinspitz" offre ai propri ospiti piatti prelibati e delizie culinarie.

5. Falkensteiner Alpenresidenz Antholz (Rasun Anterselva)
: si contraddistingue per comfort e qualitá e dispone di un’area benessere dove poter concedersi momenti di assoluto relax.

6. Hotel Grand Tirolia Golf & Ski Resort (Kitzbühel, Austria)
: materiali pregiati, illuminazione ricercata e pregevoli elementi decorativi caratterizzano l’atmosfera lussuosa dell’albergo.

7. Kempinski Grand Hotel des Bains (St. Moritz, Svizzera): si caratterizza per arredi pregiati e tecnologie
d’avanguardia disponibili in tutte le camere e suite dell’Hotel. Il punto di forza dell’albergo é il ristorante Cà d’Oro, dove sono serviti i migliori piatti della cucina italiana.

8. Grand Hotel Savoia (Cortina d’Ampezzo): all’interno di questo palazzo degli inizi del ‘900 trovano spazio oltre 120 camere e suite finemente decorate e dotate di tutti i comfort tecnologici. Da non perdere l’area benessere di oltre 750mq e il ristorante Savoy.

9. Sheraton Davos Hotel Waldhuus (Davos, Svizzera): albergo realizzato secondo i canoni tradizionali dello chalet svizzero e permette di soggiornare in un’atmosfera calda e intima.

10. Hotel Les Aiglons (Chamonix, Francia): caratterizzato da colori vivaci e materiali moderni, questo hotel è tra i più trendy in assoluto così come il ristorante A dove lo Chef David Cochereau offre una cucina
semplice e innovativa allo stesso tempo.

Vi consigliamo anche