0 Shares 69 Views
00:00:00
21 May

Vacanze in montagna, in bicicletta in Alto Adige

dgmag - 11 giugno 2009
11 giugno 2009
69 Views

Una vacanza in sella ad una scattante mountain bike, zigzagando di rifugio in rifugio nella splendida Val d’Ultimo: è la proposta dell’Arosea Life Balance Hotel di Pracupola al Lago (BZ).

Dal 13 giugno al 18 luglio 2009
lo short stay da domenica a giovedì (quattro notti) è proposto a partire da 376 euro a persona, con pensione life balance e tour in mountain bike giornalieri guidati con diversi gradi di difficoltà.

Dal 18 luglio all’8 agosto e dal 22 agosto al 19 settembre lo short stay da domenica a giovedì (quattro notti) è invece offerto a 434 euro a persona, sempre con pensione life balance e tour in mountain bike giornalieri guidati.

All’Arosea è disponibile un servizio navetta privato per raggiungere i sentieri e le piste ciclabili in sicurezza, un vano bike e il bikeshop Black Thunder con officina e ricambi per la cura del proprio mezzo.

E’ possibile noleggiare navigatori GPS, avere a disposizione materiale cartografico e ricevere consigli personalizzati sui tour.

Al ritorno dalle emozionanti escursioni ecco ad attendere i ciclisti il magico mondo del benessere Arosea, con tanti trattamenti studiati appositamente per gli sportivi: massaggi, bagni speciali, relax in sauna e in piscina.

Per informazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche