0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze in montagna, relax in Trentino Alto Adige

2 luglio 2009
10 Views

Aria fresca, cielo terso, profumati pini silvestri e verdi prati al cui orizzonte si stagliano le imponenti Pale di San Martino e l’elegante cima del Cimerlo: così si presenta agli occhi dei vacanzieri il Primiero, valle situata nel Trentino orientale, dove Evolution Travel, agenzia e tour operator on line, suggerisce una rigenerante vacanza estiva.

I benefici della montagna d’estate sono noti, il contatto diretto con la natura, i tempi più lenti rispetto ai frenetici ritmi cittadini, il paesaggio incontaminato rappresentano un valido aiuto per combattere lo stress accumulato durante l’anno.

A questo proposito una settimana a Fiera di Primiero, località al centro della valle, è l’ideale per chi cerca nella vacanza una pausa dalla snervante routine quotidiana per riposare la mente e rinvigorire il corpo. Il piccolo centro montano offre numerose passeggiate tra i fitti boschi alpini, panorami suggestivi  e tante attività da praticare all’aria aperta.

La struttura ospitante è l’Hotel Mirabello, un accogliente 4 stelle dalla tinte vivaci dotato di centro benessere il cui fiore all’occhiello è la piscina di 75 metri quadrati con effetto grotta, dalle cui pareti rocciose sgorgano cascatelle. Il centro dispone anche di una zona relax che riprende l’architettura della piscina con sauna, docce e bagno turco circolari, ingentiliti da tesserine di  mosaico rilucenti.
 
Evolution Travel, propone per il mese di Agosto 8 giorni e 7 notti alla scoperta della Val di Primiero, rilassandosi tra paesaggi dolomitici di inequiparabile bellezza, assaporando le prelibatezze della cucina locale e dedicandosi alla cura del corpo con specifici programmi benessere e sport a diretto contatto con la natura..

Per quest’offerta quote a partire da 553 euro in camera comfort con trattamento di mezza pensione, utilizzo gratuito della mountain bike, accapatoio personale in stanza per il centro benessere dove l’accesso è gratuito, e tessera "Primiero Card" che consente speciali convenzioni con negozi, cinema e manifestazioni varie.

Sono previsti sconti per bambini fino a 3 anni d’età non compiuti se in stanza con due adulti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni cliccare qui.

Vi consigliamo anche