0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze in Polinesia per famiglie con bambini

dgmag - 18 giugno 2009
18 giugno 2009
11 Views

Davvero è il caso di dire che Tahiti e le sue Isole non sono mai state così vicine e convenienti da raggiungere.

La stagione estiva arriva con una promozione che riguarda da vicino chi sta decidendo di partire per la Polinesia Francese in famiglia: i bambini fino a 11 anni che viaggiano con i genitori volano gratis.

L’offerta, firmata Air Tahiti Nui, è valida per le prenotazioni effettuate e biglietteria emessa entro il 30 giugno 2009 e sui voli per Papeete via Parigi/Los Angeles da giugno a dicembre 2009 e sui voli di avvicinamento da Milano e Roma.

Potranno inoltre usufruire dell’offerta i gruppi familiari composti da 2 adulti che viaggiano con 1 o 2 bambini.

L’esperienza eccezionale di nuotare con i delfini o partecipare a una vera caccia al tesoro nei mari solcati un tempo da pirati leggendari… Sono solo due delle mille proposte che fanno della Polinesia Francese le isole ideali anche per i più piccoli, dove l’armonia e la pace si respirano nell’aria.

Chi viaggia con i bambini lo sa: quella delle vaccinazioni per i paesi tropicali è una seccatura ma non in Polinesia Francese dove infatti non è necessaria nessuna vaccinazione o profilassi e non esistono specie pericolose per l’uomo.
Una meta sicura, quindi, e anche particolarmente attenta ai bisogni di grandi e piccini: hotel e strutture turistiche sono organizzati per soddisfare le esigenze di chi viaggia in famiglia.

Il clima, ideale in ogni momento dell’anno, aiuta a godersi la bellezza straordinaria di queste isole. E non manca una vastissima proposta di attività, giochi e svaghi tagliati su misura per i bambini.

Loading...

Vi consigliamo anche