0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze in Puglia, come scegliere l’offerta migliore

dgmag - 1 luglio 2011
1 luglio 2011
14 Views

Le vacanze in Puglia per l’estate 2011 si confermano uno dei trend in costante ascesa, complice anche una crisi economica che lascia molti senza respiro e la possibilità di godere di bel mare e belle terre senza spendere una fortuna.

L’offerta è infatti variabile e, anche se si è ancora indecisi, si trovano ancora dei posti last minute da prenotare per godere delle bellezze di questa terra.

I villaggi turistici in Puglia
sono i preferiti dalle famiglie che in questo modo, specie se con figli al seguito, possono lasciarsi alle spalle il caos cittadino, divertirsi ed evitare di pensare ai bambini, coccolati dagli animatori e impegnati tutta la giornata.

Chi cerca una formula più flessibile può optare per i campeggi, con roulotte o bungalow, che sono sostanzialmente la stessa cosa, ma più economica, dei villaggi vacanze mentre per avere la propria indipendenza l’appartamento in affitto, vista mare oppure nell’entroterra, è la soluzione migliore e quella che consente un risparmio e una libertà non paragonabili ad altro.

Sempre valida e amata la soluzione dei bed and breakfast che, in posizione strategica, possono essere più o meno economici; le masserie sono le strutture più prestigiose ed è qui che ci si può rilassare e lasciare coccolare lontani dalla confusione e dal mare ma anche i semplici b&b a conduzione familiare rappresentano un ottimo compromesso qualità-prezzo specialmente se posizionati in zone comode.

Il consiglio è di cercare online le migliori offerte e di spulciare non solo i siti delle agenzie di viaggio ma anche, usando i motori di ricerca, i siti delle strutture che, se hanno dei posti vacanti, tendono a metterli in vendita a prezzi più bassi del normale permettendo un risparmio sostanzioso rispetto al normale.

Loading...

Vi consigliamo anche