0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze in Puglia su un litorale da favola

dgmag - 22 giugno 2009
22 giugno 2009
11 Views

Fondali incontaminati, acque limpide, mille sfumature di luci e di colori in grado di sedurre tutti e cinque i sensi, questa è la Puglia di Futura Vacanze.

L’operatore, per l’estate 2009, propone le strutture Corte del Salento Club Village e Cala Saracena Family Club, due location ideale per adulti e bambini grazie all’offerta ricettiva diversificata che soddisferà tutte le esigenze.

Il complesso Corte del Salento Club Village, inaugurato nel 2008, sorge in località S. Andrea, a 2 km da Torre dell’Orso. L’architettura, dal fascino tipicamente mediterraneo, riprende in chiave moderna la pianta delle tipiche “case a corte” salentine con i loro patii interni sui quali si affacciano tutte le camere. Le linee semplici e gradevoli e gli ampi spazi curati con giardini e vialetti realizzano con straordinaria armonia il connubio tra comfort e sobrietà.

Il villaggio consta di 124 camere disposte a corte su due piani, tutte dotate di ingresso indipendente. Possibilità di scelta tra Camere Standard o Family. I clienti potranno raggiungere la lunga spiaggia di sabbia finissima, riservata e attrezzata, grazie al servizio navetta.

La cucina propsota dal complesso risulta essere particolarmente curata con piatti tipici locali, ricette nazionali ed internazionali, baby menu 0/3 anni e junior menu 3/12 anni. La sistemazione può avvenire in sala climatizzata o veranda esterna.

Gli ospiti avranno inoltre a disposizione l’uso della piscina con bar e solarium attrezzato, anfiteatro, campo da tennis e calcetto, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale con giochi, tornei, corsi sportivi collettivi ed intrattenimenti vari, spettacoli serali e piano bar, miniclub 3/11 anni e junior club 11/16 anni.

Per il mese di luglio, quote a partire da 525 euro a persona per una settimana con trattamento di pensione completa+bevande. Soggiorno gratuito per i bambini con età inferiori agli 8 anni e riduzione del 50% invece per coloro che hanno dagli 8 ai 12 anni.

In alternativa l’operatore consiglia il Cala Saracena Family Club, un complesso recentemente ristrutturato, situato al centro dell’animata località di Torre Vado, a 10 km circa da Santa Maria di Leuca. La struttura rappresenta la giusta combinazione per chi ricerca una vacanza informale con tanti servizi a portata di mano, ma anche per chi, appassionato del bel mare, non vuole perdere l’occasione di scoprire le bellezze del Salento. Il Cala Saracena è disponibile in Formula Residence e Apparthotel.

Il villaggio dispone di 80 appartamenti Bilocali per 2/5 persone dislocati in 3 corpi a schiera, composti da soggiorno con angolo cottura dotato di piastre elettriche, divano letto e camera doppia o matrimoniale con possibilità di letto aggiunto. Veranda per coloro che alloggiano al piano terra e balcone per coloro che si trovano al primo piano.

La spiaggia libera e di sabbia fine si trova a circa 500 m, mentre quella attrezzata dista 800 m ed è raggiungibile con servizio navetta ad orari stabiliti.

La Tessera Club include, per i clienti, l’uso  della piscina e del solarium attrezzato, cardiofitness presso il Centro Benessere, animazione diurna e serale con giochi, serate danzanti, spettacoli di cabaret, aerobica ginnastica, ping pong e miniclub e junior club 4/10 anni.

Nel mese di luglio in Formula Residence quote settimanali a partire da 450 euro per un Bilocale da 2/5 persone. Per la Formula Apparthotel, invece, le quote partono da 560 euro a persona con trattamento di pensione completa+bevande. Soggiorno gratuito per i bambini fino ai 12 anni.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche