0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Vacanze in Sardegna al centro benessere Aquadulci

20 aprile 2009
13 Views

Il centro benessere Aquadulci inserito all’interno dell’omonimo hotel, un’accogliente struttura di legno e bambù, si trova a pochi metri dalla splendida laguna turchese di Chia (Ca), sulla costa sud occidentale della Sardegna.

Aperto fino a sera, offre diversi tipi di trattamenti tra cui massaggi aromatici con oli essenziali estratti esclusivamente dalle più efficaci piante curative locali. Uno scenario idilliaco per riequilibrare le energie, rigenerarsi e rilassarsi profondamente.

Sono proposti trattamenti esclusivi viso/corpo con i prodotti Emi Heater, dermocosmetici alle alghe e polvere di perle, nati dall’ingegno di imprenditrici sarde, caratterizzati dalla totale assenza di eccipienti e di coloranti, che basano la loro efficacia su alte concentrazioni di ingredienti attivi totalmente naturali.

Anche la mente ritrova il suo equilibrio attraverso riti a base di essenze naturali “tipiche” del territorio: il centro benessere propone, tra gli altri, il trattamento mariposa prima e dopo sole all’olio vegetale di lentischio che ha proprietà  balsamiche, rinfrescanti e tonificanti per la pelle, con olio essenziale di elicriso che previene e cura le scottature solari e lavanda selvatica, un ottimo anti-stress della medicina naturale.

Al centro benessere Aquadulci l’antica saggezza orientale si sposa con i profumi della magica terra di Sardegna.

I massaggi viso/corpo coi prodotti Emi Heater sono: massaggio dopo sole: viso/corpo (durata 90 minuti) 100 euro; massaggio ringiovanimento viso (durata 30 minuti a 40 euro; rigeneran e rilassante viso (durata 30 minuti) 40 euro; massaggio drenante gambe (durata 45 minuti) 50 euro.

Per informazioni:
Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia
Cagliari
www.aquadulci.com

Loading...

Vi consigliamo anche