0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze in Sardegna, voli low cost con Meridiana

dgmag - 15 maggio 2010
15 maggio 2010
12 Views

Se volete trascorrere le vacanze in Sardegna, approfittate delle offerte di Meridiana che permette di prenotare voli low cost per Olbia, Alghero e Cagliari.

L’aeroporto di Olbia, punto di partenza ideale per una vacanza nella celebre Costa Smeralda, tra vita mondana e  angoli di natura incontaminata dove il mare la fa da padrone, è collegato tutto l’anno con voli da Bologna, Milano Linate, Roma Fiumicino e Verona ai quali, durante questa stagione si aggiungono collegamenti quotidiani con Bari, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Torino e Venezia.

Cagliari è collegata quotidianamente, sempre per quanto riguarda le città italiane, con Bologna, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Palermo, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona, Bergamo Orio al Serio.

Oltre ai due principali aeroporti sardi anche quello di Alghero, dove sorge la Riviera del Corallo, è collegato con Milano Linate, Verona e Bari mentre Tortolì, divenuta negli ultimi anni il centro più importante dell’Ogliastra, è raggiungibile con voli da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona, oltre che da Olbia.

Per passare le proprie vacanze in Sardegna i voli low cost con Meridiana si possono prenotare a partire da 17 euro, solo andata tutto incluso sul sito ufficiale della compagnia aerea a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche