0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze in Irlanda, offerte per l’estate 2012 da Europa World

6 giugno 2012
14 Views

Gli amanti dei paesaggi verdi, delle scogliere, del mare ruvido e del tempo piovigginoso non possono non prendere in considerazione un tour in Irlanda per le vacanze estive del 2012.

Una delle soluzioni interessanti a cui dare un'occhiata è quella di Europa World che ha studiato un itinerario alla scoperta della Storia e del mito in Irlanda per un itinerario che dura 11 giorni e si snoda tra città e villaggi sperduti alla scoperta del vero senso dell'Isola di Smeraldo.

La prima tappa del viaggio è chiaramente la Capitale dell'Irlanda, Dublino: i partecipanti saranno assistiti da una guida in italiano che porterà alla scoperta dei luoghi più belli della città, dal Trinity College al Parco di St. Stephen's Green e via dicendo.

Da Dublino si riparte con destinazione Belfast, capitale dell'Irlanda del Nord dove è prevista sosta alla Queen's Island che ospita il cantiere navale Harland & Wolff dove venne costruito il Titanic; e per ricordare i 100 anni dal naufragio del transatlantico a Belfast è prevista anche la visita del Titanic Belfast, un centro interattivo dedicato proprio all'evento.

Da Belfast si parte per quella che promette essere la parte più interessante e apprezzata del viaggio alla scoperta di terre affascinanti e piene di leggende: dalle Giant's Causeway, più di 40.000 colonne di basalto che si affacciano sul mare, passando per il Glenveagh National Park nel Connemara, attraversando la regione desertica del Burren, facendo sosta alle famose Cliffs of Moher per arrivare al parco nazionale di Killarney dopo essere passati per la penisola di Iveragh e aver fatto sosta presso la leggendaria cascata di Torc. Ultima tappa del viaggio è il Castello di Cahir del XIII secolo.

Per questo viaggio sono garantite tre partenze, il 18 luglio, l'8 e il 15 agosto, con voli diretti da Milano e Roma e quote che partono da 1.630 euro a persona con sistemazione in camera doppia in hotel di 3 e 4 stelle.

Si possono avere maggiori informazioni sul viaggio, sul programma, sui prezzi e sugli extra contattando direttamente Quality World in modo da avere quotazioni personalizzate in base alle proprie necessità.

Per avere un'idea di cosa aspettarsi visitando l'Irlanda vi rimandiamo al completissimo sito Discovery Ireland.

Loading...

Vi consigliamo anche