0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze last minute a Ibiza tra discoteche e spiagge incontaminate

dgmag - 6 luglio 2011
6 luglio 2011
18 Views

Ibiza è una delle mete preferite sia da chi ama il bel mare che da quanti vogliono trascorrere una vacanza estiva a base di divertimento sfrenato.

Gli amanti della famosa movida di Ibiza si radunano al tramonto nei tanti sunset cafè di San Antonio sorseggiando cocktail e ballando prima di spostarsi nei vari templi del divertimento sparsi su tutta l’isola, le famose discoteche tra cui ricordiamo l’Amnesia, il Pacha, il Privilege e lo Space.

L’Amnesia è stata aperta negli anni ’70 e la musica è molto varia: il lunedì si comincia con la techno mentre il giovedì si balla con alcuni dei migliori DJ del mondo come Tiesto, Paul van Dyk e Paul Oakemfold. Il Privilege è stata aperta negli anni ’70 ed è stata probabilmente la prima discoteca al mondo con piscina mentre oggi è la più grande discoteca del mondo con una capacità di 10.000 persone.

Il Pacha oggi è la discoteca più conosciuta di Ibiza ed è un locale lussuoso e sofisticato con spettacoli di musica spagnola e di musica internazionale mentre lo Space è è la discoteca after hours più famosa del mondo dove si balla ininterrottamente dalla mattina alla notte.

Gli amanti della tranquillità
trascorrono invece le loro vacanze nella zona nord dell’Isola con le sue calette isolate e le spiagge incontaminate.

La spiaggia più conosciuta dell’isola è Playa de Bossa con sabbia fine, bianca e pulita e acque calme che di sera diventa anche un’animata discoteca ed è considerata uno dei punti di ritrovo prediletti durante le ore notturne; segue Cala Llonga che si trova vicino alla città di Santa Eulalia del Rio ed è stata premiata con la bandiera blu per la sua calma, le sue onde e la sua sabbia fine.

Playa Santa Eulalia presenta sabbia finissima e mare poco mosso mentre Playa Benirras è una delle spiagge più celebri di Ibiza ed è famosa per la sua tranquillità e la calma che si respira.

Per scegliere il proprio pacchetto scontato e last minute vi consigliamo LogiTravel che propone interessanti offerte per trascorrere una settimana a Ibiza comprensiva di volo, pernottamento e mezza pensione; tra gli hotel selezionati troviamo l’Algarb (384 euro a persona) in Playa d´en Bossa e il Club Augusta (353 euro a persona) dedicato alle famiglie in cerca di relax.

Loading...

Vi consigliamo anche