0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze last minute, dove prenotare le più convenienti

20 giugno 2011
13 Views

Se non avete ancora deciso dove trascorrere le vacanze estive e non volete perdere tempo a cercare cosa fare e soprattutto non volete prenotare a priori una vacanza per poi pentirvene, le vacanze last minute sono sempre la soluzione migliore.

Nonostante rispetto al passato sia più difficile trovare delle vere e proprie offerte se non si arriva proprio sotto data, è anche vero che gli operatori online continuano ad offrire interessanti spunti a prezzi davvero buoni per chi è disposto a prenotare all’ultimo minuto.

Secondo una recente analisi, infatti, gli italiani continuano a prenotare le vacanze al massimo con 40 giorni di anticipo e dunque per i meno agitati esistono parecchi siti sui quali prenotare i viaggi all’ultimo minuto.

Tra i siti più gettonati e sicuri vi segnaliamo LastMinute.com che, pioniere dei viaggi all’ultimo minuto, offre formule interessanti e a basso costo per tutte le tipologie di viaggiatori: si va dalle crociere ai viaggi in formula fly&drive passando per le vacanze al mare con sconti che, se prenotati con pochissimo anticipo, arrivano anche al 70% del prezzo iniziale.

Interessanti anche le proposte delle agenzie online "tradizionali" come Expedia, eDreams e similari che offrono la possibilità di prenotare vacanze last minute in Italia e all’estero per l’estate 2011 a prezzi davvero vantaggiosi e competitivi.

Se invece siete alla ricerca di un appartamento per trascorrere le vostre ferie estive, vi segnaliamo Homelidays che nell’apposita sezione propone una serie di offerte da prenotare all’ultimo minuto con tariffe davvero interessanti e vantaggiose.

Loading...

Vi consigliamo anche