0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanze last minute: in Grecia a Kos e Rodi

21 giugno 2011
15 Views

Se la Grecia è il vostro sogno per l’estate 2011 e non volete spendere molto, le offerte di Aviomar per vacanze last minute sulle splendide isole possono davvero fare al caso vostro.

Aviomar ha selezionato due proposte a Kos e Rodi, due isole tra le più conosciute e più amate dai turisti di tutto il mondo.

Kos è conosciuta soprattutto per il suo mare e per la sua calma e Aviomar offre la possibilità di prenotare un soggiorno presso il villaggio Dimitra Beach di Agios Fokas, con bungalow e camere fronte mare in un contesto naturale davvero unico.

Aviomar propone formula all inclusive, con pasti a buffet presso il ristorante principale Romantica o presso la taverna La Pergola vicina alla piscina; presente animazione internazionale diurna e serale e tante attività da praticare all’aperto. A disposizione degli ospiti ben 6 piscine, di cui tre con area bimbi.

Per questa soluzione, le quote partono da 993 euro a persona per 7 notti in all inclusive + volo per Kos da Milano, Roma, Bologna, Verona e Bergamo in programma ogni sabato dal 3 luglio al 5 settembre 2011.

Rodi è invece adatta a chi ama vita mondana e vuole trascorrere una vacanza in piena libertà e Aviomar asseconda questo bisogno proponendo diverse strutture con servizi privati e aria condizionata vicinissime al mare.

Aviomar propone sia hotel che appartamenti e il nome della sistemazione viene comunicato all’arrivo sull’isola.

Le quote partono da 531 euro a persona per appartamento turistico + volo per Rodi da Milano, Roma, Bologna, Verona e Bergamo in programma ogni sabato; le tariffe sono valide per soggiorni effettuati dal 15 luglio al 1° settembre 2011.

Vi consigliamo anche