0 Shares 18 Views
00:00:00
14 Dec

Portorose, vacanze last minute a luglio e agosto 2012

2 luglio 2012
18 Views

La Slovenia è una delle zone più vicine e ancora più inesplorate nonostante offra panorami da sogno e prezzi davvero accattivanti per soggiornare in un luogo magico dove rilassarsi, mangiare bene e divertirsi. Per questo se non avete ancora prenotato le vostre vacanze vi presentiamo una proposta last minute a Portorose e Pirano tutta da considerare per luglio e agosto 2012.

A lanciarla è la catena degli hotel Bernardin Group che propone diverse soluzioni Vip per chi vuole trascorrere l'estate in Slovenia e nello specifico a Portorose, bellissima area che offre tantissime cose da fare.

Per l'estate 2012 sono state aperte le terme en plein air all’interno delle saline di Sicciole (le prime del genere in Europa) che possono essere raggiunti tramite taxi acquatici e che si affianca alla ricca offerta benessere di tutti gli hotel della catena in grado di offrire trattamenti di diverso tipo e per tutte le esigenze tra cui la talassoterapia.

E per l'estate 2012 a Pirano, la piccola Venezia della Slovenia, si organizzano tantissime attività che rendono la zona ancora più appetibile sia per le famiglie che per i single e le coppie.

L'offerta degli hotel Bernardin Group per soggiornare al Grand Hotel Metropol di Pirano include 5 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, ingresso alla piscina coperta con acqua di mare riscaldata, ingresso alla spiaggia dell’hotel con piscina esterna, 1 entrata alle saune, accappatoio al centro wellness Acquarelax, 1 entrata al fitness center, sdraio e ombrellone sulla spiaggia, 1 cena a tema, animazione, ingresso al Grand Casinò Portorose e
ingresso al Casino Bernardin con cartella Bingo Bernardingo del valore di 10 euro: il tutto a partire da 246 euro per persona per 3 notti fino al 31 luglio oppur da 412 euro per persona per 5 giorni/4 notti ad agosto.

Informazioni complete, pacchetti e offerte aggiuntive sono tutte disponibili sul sito del Bernardin Group dove poter scegliere anche il tipo di struttura in base alle proprie esigenze economiche e personali.

Loading...

Vi consigliamo anche