0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze last minute, posti sulla crociera del Grande Fratello con MSC

dgmag - 30 giugno 2011
30 giugno 2011
10 Views

Sono ancora disponibili posti per la crociera estiva organizzata per il 2011 da MSC che ha messo a disposizione la Fantasia, la nave ammiraglia della sua flotta, per la Crociera Grande Fratello.

La nave partirà da Civitavecchia il 15 luglio e l’itinerario della MSC Fantasia durerà sette giorni toccando i porti classici del Mediterraneo ovvero Francia, Spagna, Tunisia e Malta.

Si potrà prendere prendere parte ai casting che Endemol terrà a bordo nel corso della settiman ma solo se si è prenotata la crociera in una delle agenzie dei Network Bravo Net e HPVacanze.

Tra gli aspiranti concorrenti, solo 10 accederanno alla seconda fase dei casting mentre tutti i crocieristi saranno allietati dalla presenza di cinque gieffini che animeranno le giornate a bordo.

Guendalina coordinerà tutte le attività ludiche, dai giochi in piscina agli aperitivi mattutini e pomeridiani oltre alle feste in discoteca; Ferdinando seguirà l’area fitness e i tornei sportivi; Margherita sarà la coordinatrice degli eventi e si esprimerà in modo particolare nei balli di gruppo; Jimmy si occuperà di acquagym; Andrea intratterrà a vario modo i fan a bordo.

I prezzi vanno da 980 a 1500 euro a persona e si possono trovare tutte le informazioni dettagliate, compreso il form per la prenotazione, cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche