0 Shares 24 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze last minute in Sardegna, Golfo Aranci ad agosto 2012

dgmag - 5 luglio 2012
5 luglio 2012
24 Views

La Sardegna è la destinazione per eccellenza per chi vuole rilassarsi al mare e trascorrere giornate piacevoli accarezzati dal tepore del sole e circondati da panorami da sogno ed è per questo che vi presentiamo l'offerta del Baia Caddinas di Golfo Aranci per luglio e agosto 2012 adatte alle famiglie con bambini e non solo.

La struttura è stata inserita nella lista dei Top Hotel 2012 della Sardegna sia per la sua posizione privilegiata che per i suoi servizi: inserito in un panorama da sogno, l'hotel dispone di due piscine di acqua dolce e si affaccia direttamente sulla spiaggia dove sorge un vero e proprio parco giochi per bambini gestito da animatori che si occupano di tenere sotto controllo il mini club e tutte le attività per i più piccoli.

Tra gli altri servizi il centro benessere AquaVitalis con doccia tropicale, biosauna, bagno turco e zona relax e una zona privata per le coppie o per chi vuole rilassarsi in totale privacy.

E' possibile scegliere la sistemazione in hotel scegliendo Camere Classic, De Luxe, Suite e Family Suite oppure sistemazione in Residence con villini o appartamenti comprensivi di balcone o veranda affacciati sul giardino.

I prezzi variano quindi in base al tipo di sistemazione scelta per cui per soggiornare presso l'Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, per 2 adulti e un 1 bambino (fino a 3 anni non compiuti), per 7 giorni si parte a luglio da 2.012 euro a luglio 2012 mentre ad agosto i prezzi partono da 2.660 euro. Sia a luglio che ad agosto i bambini da 3 anni usufruiscono di uno sconto del 50% in camera coi genitori.

Per soggiornare presso il Clubresidence Baia Caddinas per 7 notti i prezzi partono da da 840 euro a luglio 2012 e da 1.190 euro ad agosto 2012.

Maggiori informazioni, prezzi e disponibilità sul sito dell'hotel a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche