0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Vacanze last minute sul Mar Rosso in Giordania

29 giugno 2011
17 Views

Il Mar Rosso è da sempre una delle mete preferite dagli italiani per le vacanze estive ma se si tratta quasi sempre dell’Egitto, stavolta vi vogliamo presentare un’interessante offerta per trascorrere le vacanze estive 2011 sul Mar Rosso in Giordania.

La proposta arriva da Visit Jordan, l’ente del turismo giordano, che propone Aqaba come località presso la quale trascorrere l’estate: il mare della cittadina giordana affacciata sul Mar Rosso è tra i più belli in assoluto e, grazie al clima temperato e alle correnti marine miti, si è formato un ecosistema davvero interessante in cui si possono osservare a vista animali di vario tipo e coralli.

Da Aqaba si accede facilmente al deserto del Wadi Rum e circa 100 Km sono situati gli scenari leggendari di Petra, una delle Sette Meraviglie.

In zona si trovano molte strutture di primissimo livello ma Visit Jordan consiglia l’Intercontinental Aqaba, struttura perfetta per le famiglie dove oltre alla spiaggia privata di 300 metri è anche presente una grande piscina curvilinea per la gioia dei più piccoli.

Trattamenti a base di fanghi e sali del Mar Morto e intrattenimento per bambini completano l’offerta di questa struttura sul Mar Rosso che può essere prenotata direttamente online sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche