Vacanze lastminute per l’8 Dicembre

Nonostante sia ormai alle porte, perchè non lasciarsi tentare dal prossimo ponte dell’Immacolata e godersi un bel viaggio ritemprante e rigenerante?

Pensati per chi non ha avuto modo, finora, di prenotare nulla, sono infatti alcune delle proposte lastminute di eDreams per il ponte dell’8 dicembre.

Nello specifico si tratta della visita ai mercatini di Natale e Benessere in Austria a Seefeld e di una vacanza al mare di Sharm el Sheikh.

Per quanto riguarda la prima offerta, eDreams offre la possibilità di soggiornare per 3 giorni in uno dei più nuovi hotel di Seefeld, in Austria, in regime di mezza pensione; il modo migliore per godere del mercatino di Natale della città austriaca che si estende lungo tutta l’area pedonale.

Sharm el Sheikh viene invece offerta in formula Roulette per chi preferisce la sorpresa e scoprire solo dopo la prenotazione che struttura, sempre 4 stelle, gli è stata assegnata; l’offerta, con sconti che arrivano fino al 61% a persona, è valida per le partenze fino al 24/04/2009.

Tutte le offerte sono prenotabili direttamente sul sito di eDreams a questo indirizzo.